Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 10:26   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito casco e bluetooth

dunque, son qui a chiedere un piccolo consiglio.Non essendo molto appassionato di moderne tecnologie wireless mi fido di chi ne sa di piu'.
In breve, a me piace sentiere musica mentre vado in moto. SOno interessato ad eliminare i fili e anche le cuffiette piantate nelle orecchie, a favore di un sistema integrato nel casco.Ovviamente mi muniro' di un telefonino con possibilita' di stoccare mp3 e bluetooth (non ridete, il mio telefonino attuale e' del 2002 e non fa niente altro che telefonare).
Dato che il mio casco futuro sara' sicuramente un givi x.01 per i motivi che ho detto qui qualche volta, ho visto sul sito givi il kit bluetooth che si puo' avere in opzione.ve ne mostro il link.Premesso che non mi interessano funzioni di interfono.
Mi pare che questo kit abbia una sola cuffia per un orecchio solo, o sbaglio?
Forse sarebbe meglio comprare un altro kit separatamente e poi adattarlo? a dirla tutta non mi interesserebbe nemmeno la possibilita' di parlare e quindi avere il microfono, la finalita' e' solo la musica, di telefonare da buon asociale non mi interessa. Accetto suggerimenti, grazie !
http://www.givi.it/caschi_borse_baul...sp?CO_ID=18324