Io non capisco la voglia che ha qualcuno che frequenta questo forum di denigrare continuamente i nostri cancelli costosi pesanti ecc.
Personalmente penso che si possa convivere tutti anche se abbiamo moto di marche diverse. Penso anche, però, che se andassi in chiesa e dicessi una bestemmia qualcuno si potrebbe innervosire, o no?
Quindi è logico pensare che sia quasi una provocazione il fatto di dar contro a "estremisti" (come me) a "casa nostra".
Il bello di Internet e che è INFINITO, quindi se qualcuno vuole dar contro alla marca di moto
che ritengo essere la migliore e la più economica, può farlo anche in un altro forum.
Non è che mi fa arrabbiare, diciamo che mi infastidisce in quanto penso che qde non si meriti certi utenti "controcorrente/perditempo".
Esempio: se io avessi un monster non verrei a rompere le balle a quelli che hanno l'erre dicendo "è pesante, non va una sega ecc.".
Non me l'ha detto il dottore di iscrivermi a qde.
Posso capire chi frequenta qde e possiede altri tipi di moto in attesa di passare a bmw.
Posso capire chi frequenta qde perchè ha conosciuto personalmente delle persone e comunica con esse tramite il forum.
Non capisco chi ha un altro tipo di moto, ne è fiero e frequenta qde.
NON HO NIENTE DI PERSONALE CON NESSUNO, E' UN ACCUMULO NEGLI ANNI DI POST ANTI-BMW CHE HO LETTO.
Ed io scoppio come un estremista...