ciao a tutti
vi chiedo una grossa cortesia soprattutto ai guru' o chi ha gia' esperienza in merito.Sulla mia belva ho montato una y usata con attacco sonda per avere un po' sound in piu' una leggera fluidita' in accelerazione non chiedo altro visto che sui 120 km h e ben carico con passeggero e' un po' soffocata.
al momento dell' avviamento il sound mi pice da morire e' quello che volevo ma ho notato che il collttore sx di scarico e' diventato incandescente in un attimo cosa che prima con il cat non ci avevo mai fatto caso.( so' che nn va riscaldata da fermo ma d'inverno ogni tanto la metto in moto per farla girare) mi sono preoccupato un po' anche perche' spesso con mia moglie partiamo per giri in europa e non vorrei trovarmi con una moto che orig andava benissimo ,con i suoi difetti e modificandola mi crea problemi.Ho letto un sacco di pareri e info utili in merito ma vorrei essere piu' tranquillo.
la modifica che voglio fare:
y con scarico originale (gia' montata)
centralina aggiuntiva mem-jet o similare (non voglio toccare la eprom)
mi voglio fermare qui con questi accorgimento non dovrei creare danni e ripristinare lo smagrimento dell'effetto catalizzatore tolto.
vi ringrazio di cuore e buon anno a tutti