Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2008, 16:21   #1
gabriele8883
Pivello Mukkista

L'avatar di gabriele8883

ubicazione: Mondovi'
Talking Accessori oltre oceano

Ciao ragazzi. Innanzitutto... Auguri!!!!!!
Bene, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato parti di ricambio e/o accessori originali BMW in America. Avevo letto il messaggio di Max del 23/10 dove segnalava questo sito:

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fic...p?mospid=50282

Interessante, molto interessante però volessi acquistare qualcosa non potrei perchè le spedizioni -se ho capito bene- vengono effettuate solo in America e Canada. Questo sito mi ha aiutato per quanto riguarda i codici dei pezzi di ricambio. Ho digitato su Google il codice che fa riferimento al kit paramani
(71607705949 - segnalato sul sito suddetto a 121.95 dollari) e ho trovato questo interessantissimo sito, sempre americano:

http://www.chicagobmwmotorcycle.com/store/

Qui il kit viene proposro a soli 97.56 dollari! Contiamo poi che il dollaro proprio oggi è nuovamente vicino a 1.40 euro... I conti sono presto fatti, mi verrebbe a costare circa 70 euro. Non male. Il sito in questione però non ha una vetrina dei prodotti, e la ricerca va fatta seguendo i codici che identificano i pezzi e gli accessori. Ora la domanda è questa, c'è qualcuno di voi che ha già acquistato prodotti da questo sito? E' affidabile? Ora provo a creare un login così vi dico -spero compaia nel checkout- anche le spese di spedizione.
Ciao!

Ultima modifica di gabriele8883; 24-12-2008 a 16:25
gabriele8883 non è in linea   Rispondi quotando