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16-12-2008, 10:55
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Genoa CFC
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170 Cm e voglia di ADV
Ciao a tutti.
Sono un nano di 170 cm con  di ADV.
Ora ho un GS STD con sella normale su posizione bassa e già con questa conformazione non tocco benissimo, ho qualche problemino in città, ma diciamo che ci ho fatto il callo.
La sella della petroliera (e comunque tutta la moto) dovrebbe essere più alta di almeno 4 cm rispetto allo STD.
Premetto che la sella bicolore dell'ADV mi piace moltissimo e pertanto non la vorrei sostituire.
Che soluzioni potrebbero esserci per abbassare la sella di almeno 3 cm? Farla scavare? Qualcuno di voi ha optato per questa soluzione? Altre soluzioni?
Insomma, fate montare stò nano sulla petroliera!
Lamps a tutti.
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Petroliera Gialla + Valenti DRZ x cercare di smaialare (in vendita nel mercatino)
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16-12-2008, 11:46
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
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L'unico modo per guidarla in sicurezza sarebbe quello di abbassare sia la sella che gli ammortizzatori, ma non te lo consiglio, esteticamente è bruttissima e andresti a snaturare il DNA della moto.
Comprati un GS Standard, e mettiti il cuore in pace.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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16-12-2008, 11:47
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
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Attenzione, provala bene, ma sinceramente non so se scavare la sella sia sufficiente a darti sicurezza. Il mio consiglio è di far tutto con calma.
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16-12-2008, 11:49
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#4
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Guest
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lascia perdere ...
Non e' moto per noi nani!
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16-12-2008, 11:53
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: PADOVA
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CITAZIONE: Davide....L'unico modo per guidarla in sicurezza sarebbe quello di abbassare sia la sella che gli ammortizzatori, ma non te lo consiglio, esteticamente è bruttissima e andresti a snaturare il DNA della moto.
Comprati un GS Standard, e mettiti il cuore in pace.
quoto in pieno Davide... se poi monti esa e alzi le sospensioni per adattarla alle varie configurazioni di scelta... allora sei nella mer....a
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BMW R1200GS 08 White Storm
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16-12-2008, 13:16
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
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Io sono 1.72 e quando trovo i semafori rossi cado per terra tutte le volte!!!
ma dai che ci tocchi prima di prenderla chiaramente ci sali e decidi, se tocchi con le punte va gia bene!!!!!!!!!!!!
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r 1200 adv
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16-12-2008, 15:53
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Roma
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ma della versione ribassata non parla nessuno? qualcuno ne sà qualcosa?
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R 1200 GS '07 nera/argento "NonnaMaria" (2007)
....more toys less ties....
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16-12-2008, 16:07
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 May 2007
ubicazione: Casale Monf.to (AL)
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Quote:
Originariamente inviata da vulpius
ma della versione ribassata non parla nessuno? qualcuno ne sà qualcosa?
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per il momento fanno solo la GS STD in versione ribassata, nn l' ADV
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MULTISTRADA ARCTIC WHITE
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16-12-2008, 17:08
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Genoa CFC
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grazie ragazzi, farò un pò di prove.
Comunque la  è tanta.
x Davide: posseggo già il GS STD, ma volevo la petroliera.
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Petroliera Gialla + Valenti DRZ x cercare di smaialare (in vendita nel mercatino)
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16-12-2008, 17:54
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Varese
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ti conviene fare qualche prova se ne hai la possibilità...
è una questione di feeling  che puoi sentire solo tu.
altrimenti ci sono questi come optional
images.jpg
  
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R 1200 GS MY '08: meravigliosa creatura
...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
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16-12-2008, 18:37
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
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Sono basso 173cm e a ottobre m son preso l'ADV
senza sedermici su provarla,mi piace la volevo l'ho presa punto...
anche io tocco di punta ma ci prendi la mano,o il piede,
e comunque risolvi con una sella bassa che puoi ricoprire come l'originale
magari poi esteticamente con la sella bassa perderà un pochino,forse,
ma noi bassi non possiam pretender sempre tutto...
COMPRALAAAA.
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Dytona955,Ducati S4 Fogarty,S4R Viper,GS1200ADV,DUCATI DIAVEL CARBON175CV,MTS-ST,RT-2012,GS-MY2013LC
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16-12-2008, 19:28
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2008
ubicazione: Alessandria
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Io sono 173 cm personalmente dopo averla avuta in prova una giornata, con zavorrina, borse e bauletto ho preferito il gs std. Se la strada è in piano ti fermi con calma ben bilanciato tutto fila liscio, ma se ti devi fermare in condizioni diverse, improvvisamente, su un fondo non regolare, o peggio devi fare manovra, sono problemi seri. Comunque al cuore non si comanda, se ti fa gola preeendila!!!!!
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16-12-2008, 19:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
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più che l'altezza conta la lunghezza delle gambe, comunque io a differenza tua sono altino, ma mi manca la pecunia...
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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16-12-2008, 20:26
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#14
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Guest
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Vi invidio....
a me l'adv piaceva parecchio ma il fatto di non poter appoggiare i piedi completamente mi ha fatto desistere dall'acquisto...
Stiamo parlando di una moto che in condizioni di viaggio (borse e pieno di benza) sfiora i trecento (!!!) chili. Non riuscire a governarla appieno o fare molta fatica in qualsiasi operazione da fermo mi lascia quantomeno perplesso.
il tutto ovviamente imho.
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16-12-2008, 21:00
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: San Lazzaro
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se ti piace prendila e abbassa sella e ammo....io me ne fregherei del dna della moto....
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16-12-2008, 21:02
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: PADOVA
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Quoto stuca ci stai bene sopra il metro e ottanta altrimenti il gs std è perfetto più leggero e modificabile in altezza
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BMW R1200GS 08 White Storm
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16-12-2008, 21:11
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2004
ubicazione: Tra le risaie
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Io vado controcorrente sono 1.73, ho messo la sella del gs standard sull'ADV e mi destreggio bene.
Prova la sella bassa della touratech io appoggiavo entrambi i piedi a terra senza problemi senza alcun tipo di modifica agli ammortizzatori.
Unico neo hai le ginocchia un po piegate quindi sei + scomodo sulle lunghe tratte
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... ho sempre desiderato una coccinella sul serbatoio
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16-12-2008, 21:21
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: PADOVA
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Bravo Kermit... come vedi quando c'è la passione gli obiettivi si raggiungono e Kermit ne è l'esempio, anche se per dirti la verità 3 cm di differenza sono molti con le moto ...............me ne rendo conto quando regolo l'esa
fai delle prove e poi decidi tu i consigli sono relativi
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BMW R1200GS 08 White Storm
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17-12-2008, 17:55
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: Poggibonsi
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Sono alto 1,74, la sella è stata ribassata dal tappezziere ti posso dire che tocco abbastanza bene il piede a terra.Tieni presente che in due e borse cariche appoggi bene tutta la pianta poi come dice skasikura 3 cm di differenza sono molti con le moto...........
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18-12-2008, 00:41
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
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BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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18-12-2008, 00:56
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2005
ubicazione: Umbria
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Il problema non è il toccare o meno quando ti fermi, il problema è fare le manovre da fermo, magari quando devi indietreggiare o spostarla leggermente.
E non è solo alta, ma anche pesante e facendo leva con le gambe se non sei alto la moto non si sposta di certo
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Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
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18-12-2008, 07:29
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#22
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Guest
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esattissimo Webex...
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18-12-2008, 09:30
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
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...hmmm...in effetti...mi preoccuperebbe di più il peso dell'altezza: per quella qualcosa si può fare (selle ribassate o più rastremate...e via dicendo...) ma per il peso son cavoli! Cmq...ammetto che per uno della mia statura ci vuole abilità e "fantasia" anche col GS!!!
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BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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18-12-2008, 11:00
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2008
ubicazione: La Spezia
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il problema è fermarsi con la zavorra ! in salita!
ognuno deve sapere i propri limiti ! imparare a conviverci e saperli anche accettare ! nella botte piccola c'è il vinio buono si dice ? allora coraggio !
compra 1 motina più piccola!
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BMW MOTORAD: ... BOXER, CARDANO, TELELEVER....
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18-12-2008, 11:17
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
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Seguirei i consiglio di Stuka... ed anche di Webex.
Io sono 180 cm, ce l'ho da poco più di un mese; in marcia ovviamente zero problemi ... Ma manovrarla è sinceramente complicato.
Preoccupato ho comprato subito una sella ribassata dello STD, che però non ho mai usato perchè dopo i primi giorni con la sella originale alla fine mi sono abituato e riesco ad andar via tranquillo. La terrò per vedere quando la carico se avrò la stessa sicurezza acquisita finora.
Certamente con la sella bassa, anche solo provandola da fermo in garage, si sta scomodissimi ed il manubrio sembra al terzo piano...
fossi in te la proverei da fermo, facendo alcune piccole manovre per rendermi conto di persona se quanto ti stiamo raccontando vale in effetti anche per te ed in quale misura...
In ogni caso, che sia ADV o che sia STD, buon acquisto!
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BMW R1200GS ADV
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