Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
..... mi han fatto una intervista telefonica di 10minuti a questionario, riguardo la SUPERDUKE comprata ad ottobre..tutte le domande avevano una risposta che andava da uno minimo, a cinque massimo, ho risposto a tutte cinque tranne alla comodita' del passeggero dove una mia amica si e' lamentata della scivolosita' della sella nelle accelerazioni. Mi han chiesto tutto, motore freni ciclistica maneggevolezza stabilita' vibrazioni....... poi ci credo che KTM fa moto sempre migliori e le vendite aumentano, molto seri e professionali nel post vendita. Ma anche a voi vi ha chiamato BMW ?
pensate solo alle domande:
-vibra la sua moto? sulla mia esse si staccavano gli specchietti
-e' affidabile la sua EWS 2007?
-..........
-.....
-...
-senta sig BMW ma ha finito di sfottermi con le sue domande o no? finiva cosi'
La BMW Motorrad (o meglio una società che ne gestisce i servizi) mi ha chiamato un paio di settimane dopo che ho usufrutio dell'assistenza per il recupero della moto e mi ha fatto il terzo grado su moto, concessionaria, rete.
mi è anche capitato piu' volte con l'auto (sempre BMW) di essere chiamato per verificare il livello di soddisfazione sul prodotto e sui servizi offerti.
è una cosa strana?
con tutti i soldi che chiedono è il minimo che si interessino di noi