Chi ha provato il Kava 1400 ? C'è ne uno con un colore verde militare (veramente brutto) a Riccione che cambio con la mia RT 1200 con poco,meno che riprendere un rt 09.Il mio è un 05 e sono contento a 20k però vorrei cambiare . Quando esce Rt nuovo? Il conce BMW dice che non ci sono novità a breve. anche se scendere da un Rt è dura.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gero lt 100,rt 1150,rt 1200
ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
Messaggi: 460
Non fare pazzie di cui poi ti pentiresti
L'RT non è una moto facile da sostituire, molti lo hanno fatto e si sono accorti tardi di aver fatto una gran ca@@ata.
Piuttosto aspetta la nuova, la cui uscita è prevista per settembre 2009, oppure prendi un'usato recentissimo full e risparmi parecchio. Ascolta un fesso....Al momento sul mercato non c'è nulla di meglio della supermegamukka!
__________________
Un raggio di Sole...delle Alpi nella buia cantina
secondo me visto lo scarso successo commerciale della moto dei soldi te ne dovrebbero dare loro come conguaglio e cmq e' una moto che potrebbe sostituire il k1200gt come tipologia di motore e caratteristiche dinamiche non certo la rt, poi il colore verde e' osceno e la rivendita e' scarsissima.......fai tu....certo che il motore c'e'....ma lo userai???qundo hai fatto treo o quttro sparate a tutto gas ti sei gia' stancato....a meno che non abiti in germania dove puoi tirare in autostrada....ma qui....mah....
PREGI
- Motore infinito (ovviamente )
- Vibrazioni zero fino a velocità ritiro patente
- Cardano eccellente
DIFETTI
- Comodità di seduta ed ergonomia comandi peggiore di una RT
- Protezione dall'aria inferiore con cupolino di serie (il muso è bassissimo)
- Manopole riscaldabili non previste
- Agilità nei misti e nei cambi di direzione neanche minimamente paragonabi-
le ad una RT !
- Rivendibilità zero
- Fruibilità generale peggiore (è decisamente meno agile)
Modesto parere personale:
- Lascia perdere, se proprio hai prurito prendi una RT usata del 2007 per avere le modifiche apportate da quella serie in avanti o aspetta il prox anno e vedi che succede.
Non fate fatica a convincermi.Lascio perdere .Al di la del motore per me la rt 1200 ha in assoluto una cosa che non trovo sulle altre, ti fermim per fare il pieno, anche ore sulla moto non ti rovinano l'esistenza. Vi assicuro che di bolidi ne ho visti ma sempre per un casello o 50 km.Poi quando vedo gli harlisti vestiti di pelle provo compassione pensando a tutte le loro scomodità.Speriamo che la nuova sia più 1150 nei concetti, cioè più lineare.
Auguri