oltre a dirne sempre peste e corna vorrei segnalare una curiosita' che pero' ha quasi dell'incredibile.
Io da quasi subito ho levato le selle originali del gs e ho messo la touratech sport.
Un mesetto fa avendo una storta alla caviglia, volevo abbassare un po' la sella e ho deciso di rimettere temporaneamente le originali.Sfiga vuole che le selle, abbandonate per quasi 3 anni sopra uno scaffale, fossero posizionate a caso.E un grosso chiodo che sporgeva da un asse di legno era conficcato profondamente nella sella passeggero. Presa in mano la sella, dopo il dovuto rosario , ho constatato che non era bucata, sebbene fosse segnata per una profondita' superiore ai 5 mm, in pratica il materiale aveva ceduto come una gomma da masticare senza bucarsi.Ma pensavo fosse irrimediabilmente deformato. Dopo essere andato al lavoro ho lasciato la moto al sole per una giornata, e, udite udite, quando sono andato a riprenderla ogni segno era sparito, sella come nuova! Pero', un materiale spaziale! e io che mi ero premurato di postare su qde che era scarso...ritratto subito.