Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2008, 21:46   #1
cane sciolto
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito quasi una storia d'amore

tutto comincia al salone di milano 2001
come al solito giro trà gli stand come un bambino in un negozio di giochi,ma stavolta ho un motivo:devo scegliere
già a casa mi dondolavo con i depliant di honda ,bmw,aprilia...sempre + indeciso
poi la vedo.
non è come le altre,quì non si può salire,è chiusa in una teca di cristallo,è un gioco nuovo mi dicono ,dovrebbe uscire nell'anno prossimo,è grossa TANTO
io resto a guardarla,gli giro intorno,scatto foto ,mi ricorda tanto quando ero piccolo e vedevo quel nano vincere le dakar in sella ad un mostro alto quanto lui
non esiste altro quel giorno,scompare tutto il resto,i depliant,gli stand e tutto il resto è solo passato
il presente e futuro ce l'ho quì
2 chiacchiere con il damerino di turno ed è fatta
sarà mia

il giorno dopo dal conce
"senti sono stato a milano e ho visto ......."
"no,non è ancora in produzione ho solo un paio di foto,arriverà verso aprile se và bene"
"non importa,guarda lì fuori c'è la mia motorina vedi cosa mi puoi dare e concludiamo"
"ma ,bè, non sò,quanto costerà,quanto varrà..."
"senti tu vendi moto,io devo comprare,se ti và fammi un'offerta e te la puoi tenere anche subito,altrimenti dillo che vado altrove"
"guarda ti dò 8 milioni ma me la devi lasciare subito e quella che vuoi non sò quando arriva"
"andata,domani te la porto"

passano 7 mesi(quasi un parto)poi arriva
è bella,non la ricordavo così grossa,è proprio come l'avevo vista col serbatoione e i pararenne che fanno tanto duro
cavolo non arrivo a terra,solo con una punta ,chissa come farò sù per il fargnio e le altre stadine che mi piacciono tanto
ma comunque è fatta ora devo solo farmela,sentirmela mia

prima uscita un giretto sù e giù per i passi del nord,giusto per arrivare ai 1000 del tagliando ,cazzo come và giù,sembra una bicicletta
dal conce
"che c'è non dirmi che hai problemi ?"
"no è che devo fare il tagliando"
"ma se l'hai presa meno di una settimana fà!!"

comunque và,la sento sempre + mia,comincio a prenderci gusto,in basso fà paura e in uscita di curva non c'è media sportiva che tenga
è ora di vederla un pò fuori dall'asfalto
cazzo quanto è grossa,non posso metter giù i piedi(tanto chi li tiene quasi 300 kg)e in curva devo ripartire quasi da fermo,da seduto poi non si guida proprio
ce la devo fare
via quasi tutte le settimane,piano piano imparo,sempre in piedi,freni quasi per niente ,tanto quando tolgo il gas si ferma da sola,e scopro il motore ,riprende sempre anche da fermo sembra quasi uno skylift,se stai x andare giù un minimo di gas ti cava da ogni impiccio
comincia a gustarmi,certo non è da mulattiera stretta ma dove sono solito andare và + che bene

e comincio a fare strada,via ogni sabato,sempre 300-400 km in mezza giornata,quasi sempre soli io e lei,conosciamo posti nuovi,gente nuova,è bello
ho imparato ad accettare i suoi difetti(consuma olio,batte in testa,si scrosta qualche zincatura....)e lei accetta i miei(quando arrivo lungo mi mantiene in strada,quando esagero col gas mi avvisa prima di scaraventarmi per terra,quando qualche amico mi porta in un off che non fà x lei si appoggia sempre sul pararenne ...)
tante belle cose,intanto il tempo e i km passano,ogni tanto metto qualche orpello che non servirà mai a niente ma soddisfa la mia e sua vanità

facciamo pure un paio di viaggi all'estero,giusto x vedere coome se la cava in autostrada,UN TIR,questo è,entrato ad Ancona e uscito a Le havre una volta e da Ancona ad Amburgo la seconda in entrambi i casi eravamo pronti a farne altrettanta,ma poi sappiamo che le cose facili non fanno x noi così il rientro sempre sù statali,cartina alla mano come deve fare chi un luogo deve viverlo e non solo vederlo

ci parlo con la mia moto,prima di partire le chiedo sempre di non tradirmi,poi prego sempre il Dio di quelli come me di avere l'attenzione x non tradirla

è passato tanto tempo adesso,6 anni,nei quali insieme abbiamo fatto di tutto e di +,se non fosse per la famiglia cresciuta saremmo ancora insieme ad ogni sabato,invece ci vediamo una volta al mese,ti manco e lo sò,me lo dice l'avviamento sempre + fiacco,anche tu manchi a me,mi mancano quei pomeriggi dove scaricavo una settimana di lavoro,famiglia,rogne....,ogni tanto vengo a guardarti,sei sempre bella,porti i segni del tempo e delle cure che non ti ho usato,

sono passati tanti km,100000 e rotti,tutti di statali e secondarie,li abbiamo festeggiati in una notte di fine estate,con tanto di sigaro buono in riva al mare,c'erano tante stelle e faceva freddo, noi eravamo tristi

tristi come chi sà che la fine di questa storia può essere vicina ,che ho troppa famiglia e troppi pochi punti sulla patente per continuare a vivere come piace a noi

forse è stata troppa la vita che abbiamo fatto insieme,troppa strada,acqua,neve,freddo e caldo ....... troppe emozioni
per accettare di vederti in agonia dentro un garage

perdonami moto
cane sciolto non è in linea   Rispondi quotando