Salve a tutti, mi chiamo Sauro ed ho 50 anni, Sono sposato, ho un figlio (motociclista) e abito nella provincia di Bologna.
Sono al momento possessore di Honda SW400, con un trentennale passato di moto "vere" a marce.
Sono Collaboratore della rivista Scooter Magazine e della testata bimestrale DueRuoteNews (specificatamente redatta per gli operatori del settore).
In pratica, ho la tessera (e le funzioni) da giornalista.....
3-4 volte all'anno provo moto e/o maxiscooter (tra i vari test di moto BMW pubblicati annovero quello della RT1150 e della F800ST), e partecipo a tutte le Fiere del settore, comprese alcune all'estero.
Ho intenzione in primavera di passare a BMW, che ritengo "il meglio in circolazione", pur non rinnegando affatto le ottime qualità di Honda (ho avuto parecchi mezzi con l'ala dorata stampata sul serbatoio).
Sono anche ViceAmministratore del Forum SWCI, che riguarda il mio attuale mezzo.
Per il prossimo mezzo futuro, penso di orientarmi sul F650GS abbastanza accessoriato sin dall'inizio (accessori originali: cupolino alto, manopole grandi con spoiler, computer di bordo, piastra portapacchi, baule estensibile, cavalletto centrale, piastra sottomotore "piatta" in plastica; accessori TT: deviatori aria laterali x carena, prolunga/protezione "becco"; accessori vari: lampade xenon, filtro K&N, scarico Akrapovic in titanio, pastiglie Brembo rosse).
Molto probabilmente la lista si allungherà ulteriormente (borsa da serbatoio, manopole antivibrazioni, borse laterali rigide) in funzione dell'utilizzo reale che ne farò.
Ovviamente spero che ciò avvenga prima possibile.