la mia esperienza sul 1100 GS:
ho acquistato su ebay sia le manopole riscaldate che l'interruttore da cruscotto(totale 90 euro).Ho montato le manopole passando i cavi dentro al manubrio(il manubrio è predisposto),riassemblato il connettore(part,5 del disegno) e l'ho collegato allo spinotto dedicato che c'è sotto al serbatoio,insieme al resto del cablaggio .Ho inserito il fusibile 7,che non era presente,nella scatola fusibili,collegato il pulsante (particolare 5 del disegno)al connettore già presente nel cruscotto.La moto ha il cablaggio completo,manca solo interruttore,fusibile e naturalmente ,le manopole.Non sò se il 1150 ha il pulsante al cruscotto o sopra a un blocchetto,in questo caso,dovresti procurartelo.Se compri dell'usato,ricorda che le manopole del 1100 sono diverse dal 1150,si assomigliano ,ma la manopola del gas è differente,il blocchetto non è lo stesso!(indovina chi ha sbagliato,ed è diventato PORCO per montarle ugualmente!!..)
La mia esperienza con il 1200GS:
mi sono procurato le manopole e il blocchetto destro,(circa 180 euro) ho sostituito il tutto e collegato i connettori già predisposti dalla casa....e poi sono dovuto andare dal conce a farmi programmare la centralina per abilitare il funzionamento.
lampeggiamenti vivissimi