Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Lo ricorderò per: Il freddo di sabato dalla buca a Monaco Lo spettacolo della strada Monaco-Garmisch -Brennero I ducatisti liguri, fuori ma SUPER Alex che è un "camerata" di viaggio ideale Claudio( sarà Trike V8 nel forum QdE) e Fausta....non ci sono parole Enzo e Nadia per la disponibilità e cortesia Mathias davvero una bella persona Bissio,perchè nonostante tutto ci ha riso su Per il gruppo che si è formato nella buca per merito del QdE emiliano FANTASTICI
Grazie a tutti!!!!
Pubblicità
Ancora complimenti ai due liguri, veramente randagi e grandi e un grazie a Claudio...
PS: Quando ho lasciato la Germania mi sono commosso ed ho pianto...hai presente che ero fermo alla dogana austriaco-tedesca?! avevo la visiera appannata...(altro che bollino!)
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
per scaldarvi le ossa è stato indetta un CdA con assemblea straordinaria ciapanò presso la sede sociale del mercoledì
quindi, per l'appunto mercoledì, ci si trova nella bettola del milione a piacenza per discutere sul piatto di anolini in brodo "sorbiti" (corretti) col gutturnio... al secondo punto dell'ordine del giorno bolliti misti... l'ultima delibera prevede la scelta tra nocino o bargnolino come bevanda ufficiale....
Quel tratto di strada ha emozionato tutti
Caro Alex,grazie a Dio ci si emoziona ancora per le cose belle e naturali
Pensa che trisrezza chi non ammette di provarlo o peggio,chi non lo prova affatto
Caro Alex,grazie a Dio ci si emoziona ancora per le cose belle e naturali
Pensa che trisrezza chi non ammette di provarlo o peggio,chi non lo prova affatto
Vabbè te l'ho detto garzie Andrea per la comprensione...