Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Da quando è uscita ne sono state vendute, in Italia, ben 2:
- ad un certo Marco di Gallarate
- al Sig. Fabrizio di Teramo
Il raduno è previsto a giugno in una cabina telefonica
|
Dimentichi la mia e sono 3 il che innalza drasticamente la percentuale di vendite.
Scherzi a parte, io ne sono contentissimo: comoda, stabile, un motore che è una favola e che fa innamorare, bella (soggettivo) nella colorazione che ho (nero-rossa),

In
questo video si vede meglio.
Il suono del Termignoni che dà piacere, componentistica di livello (manubrio in ergal Accossato, frizione idraulica Brembo, Termignoni, forcella Marzocchi Magnum da 50, ammo Paioli completamente regolabile, telaio Verlicchi, ruote a raggi excel per gomme tubeless.
Buona sia per il turismo (serbatoio da 21 litri, portapacchi e borse morbide optional) che per la girata domenicale a corto raggio.
Cambiati quasi subito gli specchietti con i Barracuda, montato cupolino in carbonio stessa marca perché la protezione dall'aria è a zero, ora è più che accettabile anche in autostrada a velocità codice.
Prossimamente monterò le Pirelli Diablo Strada al posto delle Phantom di serie.
Se solo potessi usarla più spesso.....
Ah, dimenticavo: 6500 km, nessun problema e gli anni di garanzia sono 3 non 2 come altre marche.....
Per i detrattori dico solo che diversi forumisti di QDE l'hanno apprezzata in cima a Bocca Trabaria, se poi la guidassero l'apprezzerebbero ancor di più.