Sella ADV
La sella del mio ADV 1150 è quella originale (grigio rossa) che il precedente proprietario ha fatto rivestire in eco-pelle nera, quindi è sostanzialmente un unico piano piatto. Ordunque, io sono alto 185 cm, lei solo 165, quindi durante i viaggi come panorama ha unicamente la mia schiena. Prima con la Breva almeno riusciva a guardare agevolmente al di sopra della mia spalla. Inoltre, problema n°2, le pedane passeggero sono molto vicine al piano di seduta, cosa che la costringe a tenere le gambe troppo piegate. Avendo le valige originali in alluminio, per abbassare le pedane sarei costretto a prendere il kit della wunderlich che costa un botto (+ di 160€), e comunque non risolverei il problema di "allargarle gli orizzonti" di veduta.
Vorrei far rifare l'imbottitura della sella, alzando la seduta posteriore di qualche cm, senza però ribassare la mia seduta (altrimeni le gambe tocca poi piegarle a me)..secondo voi viene uno schifo? avete qualche foto da farmi vedere in modo che possa andare dal "sellaio" con qualche idea + precisa?
Siete fantastici, so già che risponderete in mille-mila!!
|