Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 18:31   #1
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito Sella ADV

La sella del mio ADV 1150 è quella originale (grigio rossa) che il precedente proprietario ha fatto rivestire in eco-pelle nera, quindi è sostanzialmente un unico piano piatto. Ordunque, io sono alto 185 cm, lei solo 165, quindi durante i viaggi come panorama ha unicamente la mia schiena. Prima con la Breva almeno riusciva a guardare agevolmente al di sopra della mia spalla. Inoltre, problema n°2, le pedane passeggero sono molto vicine al piano di seduta, cosa che la costringe a tenere le gambe troppo piegate. Avendo le valige originali in alluminio, per abbassare le pedane sarei costretto a prendere il kit della wunderlich che costa un botto (+ di 160€), e comunque non risolverei il problema di "allargarle gli orizzonti" di veduta.
Vorrei far rifare l'imbottitura della sella, alzando la seduta posteriore di qualche cm, senza però ribassare la mia seduta (altrimeni le gambe tocca poi piegarle a me)..secondo voi viene uno schifo? avete qualche foto da farmi vedere in modo che possa andare dal "sellaio" con qualche idea + precisa?
Siete fantastici, so già che risponderete in mille-mila!!
rombodituono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2008, 11:11   #2
alberto marchetti
Mukkista in erba

ubicazione: piacenza
predefinito

Se ti puo' interessare un mio amico vende la sella originale bmw bassa 100 euro,quindi su due piani.Viasto il prezzo se fossi in te' proverei quella ed eventalmente non tocchi la sella originale ma modifichi la 'altra.Per le gambe rannicchiate mi sa' che l'unica soluzione e' abbassare le pedane del passeggero.
ciao
Alberto
alberto marchetti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi