...è un po di tempo che ci penso, ma quanti siamo i possessori di questa mitica moto ? ho letto in questi giorni che si sta pensando di organizzare un raduno di R850R ma la location per me che vivo nel profondo SUD è proibitiva, serei molto felice di parteciparvi per poter ammirare il lavoro fatto da tutti voi, quindi ho pensanto magari di creare questo tread per mettere qualche foto così da ovviare all'endicap della distanza! che ne dite? inizio io...
Per Mik, blu è stata sempre la mia passione prima di comprare la mia ho girato ovunque ma non ne ho trovate! peccato, p.s. moto perfetta ma i collettori? poverini piangono di invidia rispetto alle altre parti della moto!
Jonny,
hai ragione...dovrei far qualcosa, secondo te si possono lucidare senza smontarli??
O dovrei cambiarli del tutto? E in quest'ultimo caso hai idea dei costi?? Grazie
Per quanto riguarda i tuoi colletori ti posso dire che la mia quando l'ho presa era da piangere,io ho usato Sidol,Pasta Abrasiva e tanto olio di gomito, come puoi vedere anche il padellotto luccica,ci ho messo un sacco di tempo e di fatica ma ne è valsa la pena.
confermo i consigli di BMWBOXER, io oltre ai suddetti l'ho pure smontatati, ci vuole meno che pensarlo, e poi ho comprato un disco-spazzola con fili in plastica dura della BOSCH, da posizionare sul trapano ho ripulito tutta la ruggine sia dalla "padella" che dai collettori adesso mi posso specchiare, ma se non sei così "malato" come me per la moto, bastano i consigli di BMWBOXER. ciao buon lavoro.
x Ciccio BMW, non sono riuscito ad aprirle, devi rifare tutto quando hai completato l'Upload devi copiare la saconda riga così oltre al link avrai anche l'anteprima come le mie!
x Mik: aspettiamo le foto dopo il lavoro vedrai che non sarà così difficile e la moto sarà ancor più bella!
Per quanto riguarda i tuoi colletori ti posso dire che la mia quando l'ho presa era da piangere,io ho usato Sidol,Pasta Abrasiva e tanto olio di gomito
idem...
X luca fai l'ultimo sforzo 38€ per le frecce bianche , cmq complimenti è pulita anche il blocco motore è perfetto, ma il copri cinghia cromato è di serie nella tua versione? o è quello della R1200C?
P.S. lo scenario delle foto è fantastico!
Non me ne volere... ma... mi piacciono gli indicatori arancioni! Ormai non li usa più nessuno... In compenso mi è venuta la fissa dei faretti supplementari
Il coperchio alternatore cromato è proprio quello della 1200C, che sulla vecchia roadster a 5 marce va a nozze con tutte le altre cromature.
Lo scenario intendi quello della prima foto??? E' il garage dei miei...
Aggiungo scenario nebbioso...
CIAO
Ultima modifica di luca1179; 10-12-2008 a 12:19
Motivo: aggiuntina
un pò OT:
luca che bauletto hai montato?E' quello originale della f650?Tra l'altro l'hai montato sul portapacchi originale...regge?Con che piastra?
Ci stavo pensando anche io per i giri più lunghi..