|
12-11-2008, 00:53
|
|
Guest
|
r1200rt
Ciao ragazzi,
datemi un consiglio...Prendereste una r1200rt nuova da immatricolare a Gennaio 2009?E se a marzo/Aprile arriva il restyling? 
Il conce dice che si parlerà della nuova verso metà fine 2010 e mi sta bene, ma se dopo appena 6 mesi dalla dada di acquisto della nuova RT già esce il restyling, che da spararsi....proprio li!!!!
Voi che dite?
Mi date qualche aggiornamento/consiglio???
Grazie.
P.S. il conce mi ha detto che comunque la nuova RT 2010 sarà davvero una cosa fuori dal comune, molto curata nel design, fari bi-xenon sella nuova e qualche HP in più.Niente da invidiare alla GT, almeno come prestazioni e accessori di serie
By By
|
|
|
12-11-2008, 08:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Se uno sta sempre ad aspettare il nuovo modello... non cambia mai moto:
se ti va di cambiarla, cambiala. Al massimo puoi sempre contrattare un bello sconto insistendo sul fatto che uscirà il modello nuovo.
Tanto, ogni volta che esce una nuova versione, c'é chi dice che é tutt'altra cosa e chi rimpiange la vecchia, quindi...
|
12-11-2008, 08:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
.....con tutta la fantasia possibile quale potrà mai essere questo restyling???  ........mhà........se vuoi aspettare un'annetto e mezzo accomodati......ma sinceramente se fossi in te già l'avrei presa ieri..........
|
|
12-11-2008, 09:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merate
|
Perche' non la compri usata?
|
|
12-11-2008, 10:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
|
Comprala, goditela tutta e poi quando sarà.... se uscirà la nuova e ti farà impazzire la cambierai.... io l'ho appena presa e in 3 mesi ho fatto 19.000 km. rimpiango solo una cosa.... di non averla presa prima
|
|
|
12-11-2008, 11:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
Originariamente inviata da bmwfranco
Perche' non la compri usata?
|
....che è meglio??
|
|
12-11-2008, 11:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ghedi (BS)
|
Quote:
Originariamente inviata da BASIGI
Ciao ragazzi,
datemi un consiglio...Prendereste una r1200rt nuova da immatricolare a Gennaio 2009?E se a marzo/Aprile arriva il restyling? 
Il conce dice che si parlerà della nuova verso metà fine 2010 e mi sta bene, ma se dopo appena 6 mesi dalla dada di acquisto della nuova RT già esce il restyling, che da spararsi....proprio li!!!!
Voi che dite?
Mi date qualche aggiornamento/consiglio???
Grazie.
P.S. il conce mi ha detto che comunque la nuova RT 2010 sarà davvero una cosa fuori dal comune, molto curata nel design, fari bi-xenon sella nuova e qualche HP in più.Niente da invidiare alla GT, almeno come prestazioni e accessori di serie
By By
|
Io aspetterei di vedere la nuova nel 2010.
Poi però non la comprerei subito, perchè sicuramente avrà qualche difettuccio di gioventù.
Aspetterei almeno fino a fine 2011, o meglio inizi 2012 (nuovo model year).
Magari nel 2012 si comincerà a parlare del nuovo aggiornamento che esce nel 2013 e a questo punto credo che valga la pena di aspettare a vedere se cambia molto........     
Battute a parte, se hai paura del deprezzamento con l'uscita del nuovo modello, compra un buon usato, che il deprezzamento l'ha già avuto, oppure, come ho letto più sopra, cerca di ottenere un ottimo sconto, visto l'arrivo del futuro modello.
Comunque comprala presto e comincia a divertirti!!!   
|
|
|
12-11-2008, 11:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
|
Se tutto va bene la mia me la consegnano sabato   
L'ho trovata usata del 2006 con pochi km e ( sembrerebbe ) perfetta 
Credo che alla fine convenga risparmiare qualcosa e aspettare il 2010.....
Mizzega sta cominciando a pervadermi l'agitazione
|
12-11-2008, 17:11
|
|
Mukkista
ubicazione: Castelvetro p.no
|
Quote:
Originariamente inviata da Luc.....
Comprala, goditela tutta e poi quando sarà.... se uscirà la nuova e ti farà impazzire la cambierai.... io l'ho appena presa e in 3 mesi ho fatto 19.000 km. rimpiango solo una cosa.... di non averla presa prima 
|
Idem.......
|
|
|
12-11-2008, 21:24
|
|
Guest
|
Grazie ragazzi.Ho deciso che conti fatti, la prendo nuova.Il conce è un amico d'infanzia e mi renderàcomoda anche le lieve differenza.Pensare che prima di questa avevo una splendida RT grigio metallizzata!!!Cissà cosa prende al cervello umano!!!Ora scorazzo con una GT, ma vi assicuro che è una tortura, Pesa come un Mammuth, per metterla sul cavalletto centrale ci vuole Schwarzenegger e dopo un po nel traffico ti prende la "polio" alla mano sinistra per la frizione. Non parliamo della sella e del fondoschiena. Bah forse sono io che sono diventato vecchio e brontolone, ma i 17000Km fatti con la mia vecchia Rt non li baratterei con tutti quelli fatti con la GT!
Salute a tutti.
P.S. Tra breve nei circuiti usati dei conce BMW ci sarà anche la mia GT. OKKIO che la moto sta benissimo, curata in maniera maniacale dal mio ottimo amico conce BMW.Se qualche amico è interessato, sappiate che è un ottimo motore.
|
|
|
12-11-2008, 21:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Complimenti per l'acquisto, io ce l'ho da poco ma ti garantisco che almeno finora é in assoluto la moto che mi ha dato più gusto nella guida, in città e fuori! 
|
13-11-2008, 17:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da BASIGI
Grazie ragazzi.Ho deciso che conti fatti, la prendo nuova.Il conce è un amico d'infanzia e mi renderàcomoda anche le lieve differenza.Pensare che prima di questa avevo una splendida RT grigio metallizzata!!!Cissà cosa prende al cervello umano!!!Ora scorazzo con una GT, ma vi assicuro che è una tortura, Pesa come un Mammuth, per metterla sul cavalletto centrale ci vuole Schwarzenegger e dopo un po nel traffico ti prende la "polio" alla mano sinistra per la frizione. Non parliamo della sella e del fondoschiena. Bah forse sono io che sono diventato vecchio e brontolone, ma i 17000Km fatti con la mia vecchia Rt non li baratterei con tutti quelli fatti con la GT!
Salute a tutti.
P.S. Tra breve nei circuiti usati dei conce BMW ci sarà anche la mia GT. OKKIO che la moto sta benissimo, curata in maniera maniacale dal mio ottimo amico conce BMW.Se qualche amico è interessato, sappiate che è un ottimo motore.
|
Signori miei bisogno per una volta mettersi d'accordo: stà benedetta K1200GT frontemarcia è o non è più pesante - meno maneggievole ecc...eccc.. ,e chi ne ha più ne metta rispetto a una RT1200, penso che la verità sia una sola!
|
|
|
16-11-2008, 17:02
|
|
Guest
|
Io sono daccordissimo solo con una cosa...La mia k1200gt mi ha mandato dritto all'ospedale con un terribile colpo della strega, preso mentre la salivo sul cavalletto centrale. Non ne posso davvero più. Moto stupenda ma non fa per me. Forse la rimpiangerò, per ora mi sogno la notte la mia vecchia RT.
Non avrà la grinta della K1200Gt ma ricordo che facevo il tratto autostradale Taranto-Lecce in vera comodità con l'RT.Con la GT ora esco con le ossa rotte come se avessi fatto un incontro di boxe con Tyson
Meditate gente meditate...
|
|
|