Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2008, 13:18   #1
maxr3011
Mukkista in erba
 
L'avatar di maxr3011
 
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: alessandria
Messaggi: 479
predefinito parere e aiuto

Un buongiorno a tutti,ebbene si sto per convertirmi all BMW GS,dopo 3 anni felici di KLV(v-strom1000dl)e 40000km,vengo al dunque,mi pare questa la sezione giusta,ho trovato ,presso un privato, un r1200gs del novembre 2007 con 9500 km senza accessori particolari solo manopole riscaldate,paramani,paramotore,paraspruzzi post e protezione faro ant.
La richiesta è di 11.000 euri intrattabili,come quotazione come vi sembra e eventualmente decidessi x l'acquisto a cosa devo prestare attenzione.
Grazie x la vostra attenzione.
Max
maxr3011 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©