Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
voi li usate?
Nel senso che ho una piccola scimmietta e, dopo il giubbotto in pelle Imatra (Dainese), volevo abbinare un paio di pantaloni in pelle.
Ho il dubbio però di metterli 2-3 volte l'anno. Per i giretti ho i denim bmw, molto comodi quando scendi ecc..ma non ho mai provato la pelle.
Sara' che sono un fighetto ma io senza pantaloni di pelle manco salgo in moto, anche coi 40 gradi, tanto mica giro a 20 all'ora in centro citta'... in movimento su una nuda come la mia non soffro il caldo e poi sono la cosa piu' naturale da avere addosso, ho i Dainese, taglio jeans, volendo ci metti la cintura per aggiungergli la cerniera e unirli alla giacca.
appena finisce la stagione delle piogge li metto per ogni giro fuori città, non sono più caldi della cordura, anzi.
Se hai caldo poi ti avvicini ad una fontanella e li bagni tutti, non gli succede niente ma senti che fresco quando vai!!