Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2008, 23:31   #1
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
Angry Mancato pagamento da un forumista storico....

Ciao a tutti, di seguito ed in breve la mia triste storia.....

Nel periodo estivo ho messo in vendita un casco, chi se lo è aggiudicato ha concordato una parziale permuta con un suo altro casco + 100€ in contante per la differenza di valore.
I caschi sono stati spediti e ricevuti, anche se il suo è arrivato con "comodo" e dopo diversi solleciti.
Sto ancora aspettando i miei 100€, oramai una questione più di principio che economica, per i quali vorrei sapere, a furor di popolo, che cosa altro devo fare dopo 5 mesi di messaggi, e-mail e risposte farlocche da parte dell'altro forumista......
lui è Ligure, membro storico del forum ed in beata attività come se nulla fosse; non trova tempo solo per il mio pagamento tramite bonifico o vaglia.
Io abito in Abruzzo, Vi pare logico che vada a finire che lo aspetti sotto casa?

Spero che vista la discussione e ricevuto su tutte le sue mail il link della stessa, si decida al pagamento prima di essere sputtanato sul forum e poi aspettato sotto casa e mi sa tanto non solo per i 100€, viaggio per viaggio almeno mi diverto.........
Io ho quasi la metà dei suoi anni e lui piglia per il culo me da 5 mesi......... Mi sembra abbastanza da far perdere la pazienza.

in assoluta mancanza di tempo per essere dei Vostri come al solito, volevo chiedere a tutti gli interessati da un simile evento come hanno risolto.

Il clima di assoluta fiducia e di gradevole amicizia che consente l'interscambio di oggetti e che mi ha sempre fatto spedire oggetti o pagamenti prima di altre garanzie viene così a decadere come la fiducia generica in chi condivide una passione che costa tanto e non solo di portafoglio.

Se poi avesse le palle di farsi avanti e di rivelare la sua identità, il pagamento effettuato o la sua ennesima, misera, e struggente scusa farebbe il primo atto di onore per se e per tutti noi.

Domenico.

P.S.
Vediamo adesso che fai e che racconti