Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2008, 18:13   #1
Gino62
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Gino62
 
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: serradifalco
Messaggi: 144
Wink Ciao da Gino62

Salve, mi chiamo Gino e vivo nella provincia di Caltanissatta.
Da pochissimo tempo sono in sella ad una bmw k75rt del 96 che ho comprato da un concessionario plurimarche, proprio a Caltaniss.
La moto è colore canna di fucile ha 39.000 km gomme nuove metzeler, borse rigide originali bmw touring.
Mi ero messo alla ricerca di un modello k, dopo aver provato la bmw r1100rt di un mio amico. Rimasi talmente entusiasta al punto che, rimessomi in sella della moto che avevo all'epoca (Yamaha XJ 600), mi sembrò di salire sopra una "bicicletta". L'XJ 600, è sì una bella moto: leggera, scattante, economica e molto affidabile. Ma niente a che vedete con bmw.
La scelta del modello k, è maturata dopo che iniziando a cercare in rete, mi soffermavo ad osservare prevalentemente questi modelli, anche perchè essendo appassionato di ciclismo, non potevo non collegare il modello alle bellissime moto che ancora quest'anno seguivano il giro d'Italia con sopra i cameraman della RAI, appunto le k1100rt bianche. Quindi andai a vedere quella che adesso è la mia moto, dopo aver trovato l'annuncio su Subito.it.
Rimasi subito maravigliato, dopo averla provata su strada, della maneggevolezza e dall'erogazione del motore 750, che contrariamente alla mia convinzione, è un motore che su quella moto e per mè che non sono un vero e proprio centauro andavano benissimo. Devo dire che mi è sembrata anche meglio della R1100rt del mio amico (parere soggettivo), che con tutta quella carena chiusa e con il bicilindro, mi dava l'impressione di essere sopra uno scooterone e mi metteva anche un pò di suggezione date le dimensioni.
Quindi lasciato in permuta la mia Yamaha ed una modesta somma in aggiunta, andai via con quella che dopo averci girato per quasi un mese, posso dire veramente che è una grande moto.
Spero che la mia impressione positiva su questo modello sia condivisa da molti e mi tuffo nella comunità di appassionati bmw con gioia ed interesse.
Un cordiale saluto a tutti da Gino62.
Gino62 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©