L'ho ritirata questa mattina!!!

Sorpresa delle sorprese si è fatto trovare Colosseo10! Dopo breve presentazione (non ci conoscevamo) mi ha accompagnato a ritirarla.
Sembra una scemenza ma tutto fa brodo quando devi salire su una mukka per la prima volta.
Poi i soliti pensieri di tutti, un bel po di attenzione quando devi fare le manovre perchè non c'hai la mano e sai che non puoi reggerne il peso, ma una volta che sei in viaggio si muove come una mucca indiana (magra)

Portandola a casa ho fatto un bel pezzo di raccordo con Colosseo dietro che faceva da guardiaspalle, devo ricordarmi dei 2 cilindri perchè sono 30 anni che faccio il pelo alle macchine ed ora ho un'altra misura.
Per il resto tutto fico, non capisco perchè le hanno messo i freni visto che quando chiudi il gas praticamente frena da sola, scherzo, è ben bilanciata, penso abbia un'ottima frenata e il motore ve lo saprò dire quando avrà sgranchito i pistoni.
Beh ora vado, voglio andare a fare un altro giretto che c'è il sole...
buon we a tutti e ancora grazie a Colosseo10....
questo forum oltre ad essere utile, regala anche belle sorprese.
Dovremmo imparare da certe persone che le cose si possono fare non solo per amicizia o per interessi o per dovere ma anche solo per il piacere di farle.
Ciao!