Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2008, 10:43   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
Angry E' merito mio se le giornate sono così belle...

Normalmente la mucca la fermo a partire da metà novembre fino ad inizio febbraio in quanto, usandola solo nei week end, preferisco dedicarmi allo sci. Inoltre quasi sempre a partire dalla prima settimana di novembre la temperatura normalmente si avvicinava allo zero anche in città.

Ho detto NORMALMENTE ma non quest'anno....

Infatti mi sono lasciato tentare dando in permuta al concessionario il mio GS in attesa di ritirare il nuovo ADV a fine febbraio.

Peccato che da quando l'ho abbandonato le giornate nei week end sono bellissime e le temperature quasi primaverili!!!!
L'altro ieri alle 19 di sera c'erano 18 gradi!!!!!

Dovete solo ringraziarmi.... ma sappiate e preparatevi che non appena ritirerò la moto nuova sicuramente nie week end ci sarà pioggia garantita.