Questa mattina, come ogni mattina, entro nel forum e l'occhio mi cade su un 3ad evidenziato in WAlwal:"AIUTIAMO ROBERTA", sconcerto, tristezza, rabbia e speranza sono gli stati d'animo che prendono il sopravvento. Mi dico ok io ci sono assolutamente, lunedi faccio il bonifico. Poi guardo il numero delle visualizzazioni 409!! Azz sarà un errore, magari l'averlo evidenziato non ha contribuito alla sua maggiore esposizione, magari con un titolo tipo..."PROBLEMA ALL'EWS" o "IL GS FA CAGARE" o ancora "PETROLIERA IN PORTO" avrebbe fatto si che qualche diverse centinaia di utenti in più l'avrebbero letto..fatto sta che a pensarci bene la cifra richiesta "non é poi così spaventosa" per una comunità come QDE soprattutto se consideriamo che nel forum ci sono PIU' DI 5500 ISCRITTI. Togliamone per assurdo 5000 ne restano 500:
100 EURO per 500 iscritti uguale 50mila euro
NON POSSO CREDERE CHE NEANCHE UN DECIMO DEI FAMOSI ELICHISTI NON POSSA PERMETTERSI 100 EURO PER UNA COSA COSì IMPORTANTE QUANDO POI LI ANDIAMO A SPENDERE NELLE PEGGIORI INUTILI CAGATE, PROPRIO NO!
Dai ragazzi, per chi come me non lo ha ancora fatto: diamoci da fare!!
Ciao Roberta!!