Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2008, 22:54   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Giro soft Noli-Varigotti

Dopo i giri di quasi 700km degli ultimi due week end, oggi ho portato la zavorra al mare con un giretto decisamente soft.
Due foto ricordo (di scarsa qualità poichè avevo solo il cellulare), la prima scattata a Noli, subito dopo l'uscita dalla galleria in direzione Varigotti arrivando da Spotorno, la seconda (decisamente migliore) nel parcheggio della spiaggia dei Saraceni.

La prima: per fortuna un automobilista mi avverte. Noto l'autovelox completamente incustodito e pertanto posteggio la moto esattamente DAVANTI al velox per vedere cosa succedeva. Per prima cosa ho ottenuto l'incazzatura della zavorra che mi ha subito dato dell'attaccabrighe...
Dopo pochi istanti è spuntato fuori un vigile urbano che mi ha chiesto di spostare la moto perchè impediva il funzionamento della loro macchina da soldi. Ho domandato come mai non ci fossero i cartelli mobili e mi ha spiegato che era più che sufficiente quello fisso ad inizio paese (non c'erano intersezioni).
Alla mia domanda su come mai i trasgressori non fossero fermati subito dopo, ha risposto che CON QUELLO SPECIFICO MODELLO la cosa è consentita... mi sembra strano. Sono stato accanto al malefico strumento per un po' ed ho notato come scattasse foto in continuazione
Auto e moto che passavano LEGGERMENTE oltre il limite (ma a velocità per nulla pericolose... ) venivano inesorabilmente immortalate dall'obiettivo. Ma, per una reale PREVENZIONE, non sarebbe stato meglio fermare SUBITO i veicoli impedendo loro di continuare a viaggiare ad una velocità così pericolosa nel paese? E' tanto comodo abbandonare un velox incustodito a scattare foto mentre l'agente di turno prende il sole e si rilassa...

Seconda foto: bellissima!!!! E' di qualcuno di voi???