E' bello ritirare la moto il venerdi', lasciare giu' un bell'obolo al conce, (ma io ho una bmw ed e' giusto), fare pochi km e accorgersi che qualcosa non va... vibra... Uno pensa " saranno le gomme, meglio farle equilibrare" allora si va dal gommista di fiducia, si esce dall' officina fiduciosi e poi ri-vibra.... ai 70 allora sembra di essere su una lavatrice... ai 120 si intensifivano e diventano piu' sopportabili

, la visiera del casco, scrollando, crea un'effetto "miopia-astigamtismo", vabbe' torno a casa... Per la domenica e' previsto un giro in liguria di gay-piemontesi-bmwmuniti-e non-di qde- e riesco ad avere un permessino dalla mia compagna, dopo parecchi mesi (ma questa e' un'altra storia). Ci si vede praticamente a casa mia con gli altri, si parte e dopo pochi metri... le prime curve, giornata splendida, ma la moto vibra... saliamo nel Ponzonese, e poi... iniziano ad aumentare le sensazioni negative, inizio a sentire altri rumori, subito pensavo di immaginarmeli poi mi accorgo che ci sono davvero. Arrivano dalla trasmissione, dal cardano, ci sono sia in accellerazione che in rilascio, con la frizione tirata e non... FANC...O!!! non posso continuare devo rientrare ai box... mi faccio il rientro, per fortuna breve, ai 30/40 all'ora, mi consolo pensando "Dai Pio!!! e' come quando facevi i giretti con il CIAO"...
Mi spiace non aver salutato quel gruppo di "gai" che erano con me, lo faccio adesso... un bacino a tutti!!!!

P.S.: piccola considerazione: mi viene da pensare che sia molto meglio non far mai controllare la moto se questa va bene.
Stasera la riporto al conce, voglio vedere cosa mi diranno...
Continua....