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Vecchio 25-03-2011, 20:34   #1
R1150R@2004
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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Question tasto di ritorno frecce

salve a tutti...
...ho un problema con la mia bambina R1150R del 2004. il tasto di ritorno delle frecce, posto sul blocchetto di destra, non disattiva le frecce. Ho smontato tutto il blocco, ispezionato lo switch e anche sostituito. Il problema persiste. I fusibili nella scatola sembrano tutti efficienti!!
Qualcuno può darmi una dritta sul problema e come risolverlo!!!
grazie...
R1150R@2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 20:39   #2
yukio
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ubicazione: Lecce
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Controlla che i cavi "massacrati" dalle famigerate fascette siano integri.
__________________
RnineT S (K21)
ex R1200GS LC
ex R1150R twin spark "il Torello"
ex K100RS ex R65LS
yukio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 13:25   #3
cavaddaru
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Quote:
Originariamente inviata da yukio Visualizza il messaggio
Controlla che i cavi "massacrati" dalle famigerate fascette siano integri.
e già...le famigerate fascetta da quattr'un soldo...spendi una cifra per acquistare una moto e poi la trovi allestita come se fosse artigianale.....
ma si rendono conto alla Bmw che quelle fascette da elettricista non le usa nemmeno l'ultima azienda indiana di biciclette da 5,00 euro????
Per le famigerate fascette una vosta appena svoltavo a sinistra mi si spegneva la moto perchè si era tranciato il filo (direi di sezione da capelli di neonato) di avviamento......
__________________
Fin quando muggisce calvacherò la R1150R (Dunlop RS) continuando a svolazzare su 50 Sp.
Marcello
cavaddaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 22:40   #4
R1150R@2004
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Mar 2011
ubicazione: torino
Messaggi: 2
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ma è un disastro!!!! sono tutti isolati e intrecciati!!!! mi sai dire se esiste un relè e dove lo trovo???
R1150R@2004 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-03-2011, 09:10   #5
bartolomeo
Mukkista
 
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Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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prima di smontare mezza moto, se tu non lo avessi ancora fatto, togli tutte le fascette al manubrio e piu' in basso, ne basta una per lato, fatto questo prova ad azionare il tasto in questione mentre con l'altra mano muovi i fili ora liberi, potresti trovare il danno. hai controllato che il contatto non sia ossidato? dagli di spray per contatti elettrici.
__________________
made in west germany
bartolomeo non è in linea   Rispondi quotando
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