Prendila subito!
La foto non è un granchè ma la moto c'è "tutta";è un prima serie '69-'71 passo corto,fianchetti America,mancano gli specchietti(li trovi su
www.siebenrock.com)le marmitte non sono originali ma della serie /6, manca(almeno dalla parte fotografata)il cono che va dal carburatore al filtro aria poi.....bisognerebbe vederla da vicino!
Se la verniciatura è l'originale (bianco feather detto "crema") ed il motore ben funzionante ha una quotazione elevata(un pò inferiore al 75/5),una cosa al volo:la gomma della pedana mi sembra ancora quella di primo equipaggiamento,la sella con le 2 manigliette è quella tipica della 1^serie.
La valutazione non è facile dipende da molti fattori se tu potessi fare altre foto più ravvicinate e dettagliate si potrebbe dire qualcosa in più poi subentrano le condizioni del motore che è un pò difficile fare da casa!

Se ci devi "lavorare" direi 3000euro(il tagliando è semplice e poco costoso te lo puoi fare tu)tieni presente che a Novegro per modellli simili si viaggiava sui 5000-5500 ed erano "rifatti" il conservato vale sempre di più.
Se.....decidi di non prenderla fammi sapere che a L'Aquila non sono mai stato! 8)