forseforse ce la faccio
iniziamo classico:
ciao a tutti sono ilBaronerosso (eh si proprio come dice il nik)
come credo (e ovviamente deduco) tutti voi sono un felice possessore di bmw(ma va?!): uno splendido (per me almeno) e straaffidabile (siamo a quota 150mila) 1100gs, rosso con la sella gialla (sono puntiglioso altrimenti...altrimenti ci arrabbiamo)
oh beh bene ecco fatto l'importante iniziare!
eh gi perch sono un frequentatore "intruso" (questo aggettivo azzeccatissimo l'ho preso in prestito da Barone) ormai da un p: ho iniziato incuriosito pi o meno qualche anno fa credo (non preoccupatevi le linee temporali non sono il mio forte), poi una sbirciata ogni tanto nei mesi successivi finch qualche mese f ho deciso di iscrivermi e solo ora mi decido a scrivere perch...non cercate perch perch di perch non ce n....oddio devo confidarvi che sono piuttosto pigro e di computer,forum,discussioni qui e la e queste cose qua non capisco una cippa! (di solito mi limito a muovere la freccetta con il mouse e questa la terza volta che riscrivo questo meessaggio!).....gi che sono in vena di confessioni ve la metto lì: neanche di motociclette ne capisco granch (mi limito al piacere di guidarle)
quindi e per concludere se per caso dico una cianfronata o mi confondo una discussione con un'altra: vi prego peerdoonaateemi finche potete!!! cia a presto
|