Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2008, 12:01   #1
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
Thumbs up Un altro Mukkista

Buongiorno a tutti, nuovo di queste parti, mi presento:

Mi chiamo Alessio, ho 28 anni e sono di Roma, da venerdì scorso sono possessore di una fantastica 1200Gs del 2007 colore rosso.
Non è la mia prima moto, nel 2004 avevo acquistato una yamaha R6 che poi dopo un anno e mezzo mi hanno rubato .
Deciso a cambiar genere, sia di moto che di uscite (non mi andava più di rischiare tutte le volte), e spronato dalla zavorrina, che anche lei vuole la sua parte di asfalto (macinato in km ovviamente eheh) quest'estate mi sono innamorato della moto di cui sopra. Detto fatto, appena tornato dalle vacanze l'ho acquistata, ed ora eccomi qui.
Per ora questo è tutto, ho fatto alcune foto della mukka ma non le ho con me (a proposito, scusate la mia ignoranza, ma perchè le bmw si chiamano Mukke??)
Spero di poter frequentare le vostre uscite e di vederci spesso per le starde di tutta italia.

Saluti
Alessio
twinspak non è in linea   Rispondi quotando