Ciao a tt
su suggerimento di un caro amico mi sn iscritto.. be nn male ho gia visto un pò di cose interressanti in questo forum consigli su gomme ed accessori!!
Dopo anni ho deciso, anche grazie ad una occasione di diventare un felice possessore gs1200-06 cerchi a raggi,abs,manopole e para mani ed altro...
subito collaudata con un giro di 4 passi da brescia a lecco.. fantastica nel misto mentre in autostrada finalmente rispetterò i limiti!! FORSE..
benvenuto!
mas guarda che in autostrada è molto più facile infrangere i limiti con il gs che con l'r6, o meglio infrangerli costantemente a lungo.. :-))))
nn sò per il momento oltre i 150 avverto numerose vibrazioni.. sembra che arrivino dalle gomme , però collauderò meglio!! P.s. nn ho l'r6 ma l' r1 del 2006 anzi è in vendita interessa a qualcuno??? ti assicuro ch'è molto difficile rispettare i 130/140 dei limiti anche su lunghi tragitti..
se lo dici tu ok, ma io in autostrada i super intutati sportiva ultimo modello li vedo sempre a 100 all'ora, chi ha la zavorrina appollaiata anche meno..