finalmente ho portato la ESSE a giocare in montagna
ieri mattina partiamo col mio motoclub in 13moto per andar su a LIVIGNO, ovviamente dalla strada piu' lunga

CHIAVENNA SPLUGA:
usciamo dalle gallerie a COLICO e vediamo un nero sulle montagne
iniziamo a far lo SPLUGEN e inizia, nebbia, pioggerellina e vento, su asfalto inondato......... sui tornantini allagati mi sento una gran sega e ho il morale sotto i piedi anche perche' lo SPLUGA E' UNA PICCOLA PARTE DI GITA........ arrivati dopo il bivio MADESIMO e' nebbia totale non vedo a piu' di 5metri davanti a me, gli altri non passano, quindi cechi pure loro...anche in rettilineo su in cima al passo, 30km/h rischiando pure, non si vedeva NIENTE!!!!! arriviamo in cima alla dogana foto di gruppo e fine di un incubo

infatti appena entrati in SVIZZERA fine della nebbia e della pioggia, yau!!! inizio a ingranare

facciamo tutta la stradina che costeggiando l'autostrada ci porta giu' verso lo JULIERPASS

poi capirete

qui sul misto veloce inizio a gasarmi e arrivo in testa al gruppo....... poi pian piano la strada diventa meravigliosa e un mio amico mi fa capire che e' il famoso JULIER, dove si scanna l'impossibile

ci fermiamo a compattare il gruppo e vedo passare 10 tedeschi con ADVENTURE E RT

sciolgo l'ignoranza e parto , i miei li perdo tutti tranne il tipo che conoscendo bene la starad metto davnti, meta' tedeschi li facciamo fuori a meta' passo in curva con fuori tutto il culo e occhio a non bucare i jeans ....... davanti c'e' il capo con adventure e valige zega e io penso a tutti i giessisti gay di QDE che dicono io faccio io disfo

minchia se va sto crucco , in retta la mia esse n0on riesce a massacrarlo e allora , basta frenare e curve a fuocoooooo!!!!!!!! io e il mio fido GABRI con un moster S4 abbiattiamo tutta la GERMANIA e li seminiamo, VITTORIA SULLO JULIER!!!!!! sono stragasato, e' la strada piu' bella mai fatta

da li in poi mi sembra che il BERNINA E LA FORCOLA SIANO DRITTI E INSIPIDI....... sono in pallissima
arriviamo a LIVIGNO, iniziamo a sbronzarci in centro e poi alla sera MOTORADUNO AL PALAZZETTO!!!!!! ho fatto sboccare tutti quelli che han bevuto con me

altra vittoria
stamattina parto sotto l'acqua, sulla FORCOLA becco la grandine e giu' per TIRANO, VALTELLINA E CASA tutto sotto l'acqua, ma a pochi km esce il sole...fanculo

al succo, la ESSE ha veramente un motore del casu, e' pero' bella come ciclistica, mal di culo a nastro e zaino in spalla da qualche chilo perche' non si riesce a caricare un cavolo....
si , ok, i giesseadventure sono molto meglio.....MA LI HO MASSACRATI SULLO JULIER

quindi che moto vuole CREG e' di nuovo un grande mistero, nel frattempo sara' meglio che mi desciulo un po' sui tornantini