Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2008, 16:37   #1
Gecko
Mukkista doc
 
L'avatar di Gecko
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: La Superba
Messaggi: 1.402
predefinito Complimenti all'efficienza italiana....

Riporto da Primocanale:

Code in A10 per una buca sull'asfalto
05/09/2008 15:39 » Commenta la News
Traffico intenso nel tratto autostradale tra Genova Sampierdarena ed il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. A causa della rottura di un giunto su un viadotto della autostrada A10 Genova-Savona, invece, si è formata una buca sull'asfalto nel tratto tra Genova Aeroporto e Genova Pegli che ha costretto i tecnici della società a intervenire con urgenza e a spostare il traffico su un'unica corsia. Si è formata una lunga coda di veicoli nel tratto tra l' allacciamento con l'A7 e Genova Pegli, in direzione Savona, e la Società Autostrade ha perciò invitato automobilisti e autisti a scegliere percorsi alternativi per evitare il cantiere.



La seconda buca di cui si parla nell'articolo saranno almeno due settimane che era lì Ogni volta che passavo con la moto mi dicevo: "azz, 'sta buca, cosa aspettano a sistemarla...???"
__________________
Alpinisti nel Verde - Treeclimbing
Gecko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©