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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-08-2008, 23:51
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Vstrom 650
Dopo un giro sui vari siti ho concluso che la V-Strom 650 sembra essere la moto migliore per prezzo, versatilità e forse anche affidabilità. In alternativa la MT-03. Sono più giustificati i 30000 € della Goldwing  Il resto tutte prese per il c...
Stelvio >13000€, GS già si sapeva, Granpasso poco meno, bmw ST più di 14000 per uno scherzo della natura, tutte le gran touring minimo 15000 che poi diventano 18 con gli accessori, una naked di 1000 cc sopra gli 11000. Prenderei volentieri una Honda ma la migliore, anche se bruttina, è ancora il vecchio VFR.
Rapportati alle macchine le moto costano almeno il doppio
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01-09-2008, 00:00
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#2
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Da qualche tempo mi viene da pensare abbastanza spesso alla MT-03...
Costa una fesseria ed è divertentissima...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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01-09-2008, 00:16
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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il v-strom è la prova evidente della nostra coglionaggine
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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01-09-2008, 00:19
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
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Quote:
Originariamente inviata da varamukk
Da qualche tempo mi viene da pensare abbastanza spesso alla MT-03...
Costa una fesseria ed è divertentissima... 
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VARA ho gli stessi tuoi pensieri!!!
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"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."
R1200GS ADV ex Rock
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01-09-2008, 00:21
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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mt-03... l'ho avuta anche se per poco tempo (l'acquistai come permuta parziale... storia lunga). Prima di scimmiarvi provatela
Pesa uno sproposito per quel motore. La posizione di guida è un ibrido tra una naked, una enduro ed un motard... io non mi ci sono divertito e l'ho venduta dopo essermi tolto lo sfizio di provarla
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 01-09-2008 a 00:24
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01-09-2008, 00:21
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#6
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
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Quote:
Originariamente inviata da Skorpjo
VARA ho gli stessi tuoi pensieri!!!
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E io ho il mio daffare a tenerli a bada...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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01-09-2008, 00:24
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
mt-03... l'ho avuta anche se per poco tempo (l'acquistai come permuta parziale... storia lunga). Prima di scimmiarvi provatela
Pesa uno sproposito per quel motore. La posizione di guida è un ibrido tra una naked, una enduro ed un motard... io non mi ci sono divertito e l'ho venduta dopo essermi tolto lo sfizio di provarla 
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ILLUMINACiiiiiiii
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01-09-2008, 00:28
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#8
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
La posizione di guida è un ibrido tra una naked, una enduro ed un motard...
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Sarebbe perfetta per me...
Che dire..? la nostalgia per un monocilindrico si fa sentire... 
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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01-09-2008, 00:33
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
il v-strom è la prova evidente della nostra coglionaggine
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...e di quella dei disegnatori che l'hanno partorita. Se la facevano un attimino più guardabile, ne vendevano il doppio. E un posto in garage glielo trovavo pure io, a costo di sfrattare la karota, oppure la mukka oppure il guzzone.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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01-09-2008, 00:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
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Messaggi: 5.808
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ma se io dico che la vstrom non la trovo così brutta come tanti dicono, anzi... mi prendete per un pervertito?
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"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life"
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
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01-09-2008, 00:45
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#11
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
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No Abii, affatto...
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01-09-2008, 00:45
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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The ugly sister
Di faccia non è così brutta, ma da dietro
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01-09-2008, 00:47
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#13
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
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Diciamo che è il suo punto debole...
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01-09-2008, 00:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Io l'ho avuta per un anno, la versione silver, gli altri colori lasciano un po' a desiderare....Mi aveva risolto il problema dei semafori a Miami, liquid cooled....e nulla da ridire, l'ho data via e per questioni di salute e perche' sono spero temporaneamente per lavoro fuori miami, a PRico  ma ora sto bene e ci sto facendo un pensierino appena torno in florida!
La postura di guida e' quella che mi si confa', manubrio alto posizione da off...
Ho fatto anche a tempo a prendere qualche acquata pesante: protegge bene dalla pioggia, perlomeno sino al semaforo rosso
La linea non la trovo affatto brutta anzi, inoltre ha un motore che non si puo dire USUAL, e un 90 a V che gira su rubini tanto e' equilibrato non ho provato il 1000 ma mi pareva una cosa inutile specie in florida, senza salite o montagne e senza passeggero... Consumi a dire irrisori e' dir poco ...
L'ho data a un amico di mio figlio, agente dell US Customs, e metre prima andava al lavoro con un pikappone 8V adesso con quella risparmia fiumi di benzina 
Gli ho suggerito sta modifica trovata sul web
http://v-strom650abs.blogspot.com/20...strom-650.html
in questa foto, la 650 non ha nulla da inviadiare a una GS
http://lh3.ggpht.com/Motospart/SK0bv...JPG?imgmax=640
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Ultima modifica di Alvit; 01-09-2008 a 01:49
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01-09-2008, 01:05
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem
ma se io dico che la vstrom non la trovo così brutta come tanti dicono, anzi... mi prendete per un pervertito?
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io invece la trovo decisamente una bella moto, con una linea sobria e accattivante alla faccia di chi sostiene che le jap sono tutte euguali , sono stato sul punto di comprare la mille tempo fa
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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01-09-2008, 07:17
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2007
ubicazione: Gerenzano
Messaggi: 113
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io ho avuto la V-Strom 650 (detta anche strommina) per 8 mesi, presa nuova.
poi l'ho venduta e sono passato ad un K1200 RS II serie.
La moto ha mille pregi: consuma poco, bel motore, buona posizione in sella, etc...
quello che mi ha portato a cambiarla è il comportamento dell'avantreno ed in particolare della sospensione anteriore.
in un paio di frenate da panico (quelle in cui blocchi tutto) ho notato che il l'anteriore affonda vistosamente con l'effetto di molta instabilità e della tendenza al bloccaggio del posteriore da subito.
Questo comportamento è abbastanza noto a tutti gli "strommisti".
Basta andare sul sito apposito (voto del sito e della community: 10 e lode) e troverete un sacco di post sul tema e varie soluzioni a partire dal cambio dell'olio fino alla sostituzione delle molle con quelle progressive etc...
a mio giudizio una moto nata bene ma non sufficientemente sviluppata, sia nella linea che nella meccanica.
Un ultima nota: dal 2007 hanno portato l'omologazione a Euro 3 (quella che avevo io).
Anche in questo caso mamma Suzuki ha fatto una modifica approssimativa lavorando solo di elettronica con la conseguenza di introdurre un fastidiosissimo effetto on-off
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R1200GS
K1300GT 2009 Blu
K1200RS II serie 2001 blu
Vstrom 650, Guzzi V65SP e V35
Ultima modifica di s.viotti; 01-09-2008 a 07:22
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01-09-2008, 07:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Io stavo valutando l'acquisto della 1000 nel 2006, e il fastidiosissimo buco nell'erogazione attorno ai 2-3000 giri è stato quello che mi ha fatto desistere a favore della karota. Era lo stesso problema che affliggeva le Cagiva Navigator e, in misura minore, la SV1000. Per il resto la moto mi veniva proposta con un rapporto qualità prezzo eccezionale, con manopole riscaldate, cavalletto centrale e borse rigide laterali.
Riguardo la sospensione anteriore, il problema era risolvibile con molta meno spesa di quella che dovrebbe affrontare chi comprasse un GS e volesse metterci molle "serie".
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01-09-2008, 08:30
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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ALVIT dev'essere una goduria guidae da quelle parti!!!!
Io ho avuto la possibilità di un lungo periodo di permanenza a BOCA RATON e mi son divertito tanto a girare la FLORIDA!!!!!!!!!!!!!!! spettacolare fu iHalloween a Key WEST!!!
Riguardo la V strom aspetto e spero in un restailing che la renda unpochino più snella e filante ad ogni modo ora ha un suo perchè ed un proprio carattere!!!!!
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R1200GS ADV ex Rock
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01-09-2008, 09:06
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Ho la 650, ed è la seconda dopo un modello K4 (quindi euro 2). Onestamente non la trovo un capolavoro di design, e ci sono diversi particolari che si potrebbero correggere con poco sforzo (portatarga osceno, esisteva un ricambio Barracuda che, inspiegabilmente, non viene più prodotto). Se la moto pesasse 20 kg meno, sarebbe perfetta. Il motore è eccellente, adeguato a tutti gli usi "normali" con i suoi quasi 70 CV, con consumi irrisori (faccio normalmente i 25 al litro, guidando pulito) e senza l'on-off pronunciato che altri lamentavano (la mia è una K8). La forcella anteriore è un pò mollacciona, ma con molle ed olio più denso si può in parte ovviare (precarico comunque regolabile). Il posteriore è decente, nello standard economico giapponese. A questo prezzo (si trova nuova a 6.000 euro e sul mercatino di v-strommers.it ce n'è una 2007 con 12.000 km a 4.000 euro!).
Gomme di serie indecenti (Trailwing), per cui mi aspetto miglioramenti seri al cambio. In quattro mesi, 14.500 km di soddisfazione. Peccato per i tagliandi ogni 6.000 km.
Ho ancheprovatola MT-03. E' veramente bellina, ma il motore è sottodimensionato ed anche la moto è troppo piccola per uno che supera il metro e ottanta. A questo punto, meglio la Ténéré, nonostante i limiti di peso.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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01-09-2008, 09:09
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.484
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Grande moto anche per me la V-STROM. Negli anni passati ho avuto modo di farci quasi un migliaio di km. Pochi ma sufficienti per capire che era una moto onesta, affidabile con un buon motore, tanto da pensare di acquistare il 1000 invece del GS poi acquistato......
L'attuale versione Traveller poi, dovrebbe meritare una diversa posizione nelle vendite, ma il mercato italiano è così .....  
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KTM 1290 sadv R
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01-09-2008, 09:13
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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A me piace...non è detto che in futuro non la affianchi al CBR, quando riprenderemo a girare in 2..sarà perfetta...prendendola usata perchè si trovano ottime occasioni!!
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Tam quam tabula rasa
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01-09-2008, 09:25
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 397
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Ho avuto al Vstrom per tre anni e percorso quasi 45000 km, problemi zero, una moto a 360° gradi, ci puoi fare quello che vuoi dal turismo alla tirata in montagna divertendoti, all'uso cittadino. Un rapporto qualità prezzo che attualmente non esiste sul mercato e consumi da scooter, l'estetica è solo una questione personale. Difetti ce ne sono e risolvibili facilmente , la stragrande maggioranza ne è sodisfatto e anche questo non è poco, sicuramente ci sono moto migliori ma costano il doppio e avolte anche il tripolo. Questa è una moto che ti permette di viaggiare comodo anche in coppia con costi di gestione irrisori.
__________________
maurizio su R 1200 ST il brutto anatroccolo
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01-09-2008, 09:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Difatti la cambierò solo per sfizio. La prima se n'è andata in favore di una KTM 950 Adventure, la seconda al momento non ha scimmie all'orizzonte che la possano impensierire. O forse la Granpasso...ma il prezzo è alto e l'assistenza ignota.
Il bello di questa Suzuki è che è pratica e parca come uno scooter, ma comoda come una GT. L'omologo in versione simil-off (è comunque una stradale) della Bandit.
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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01-09-2008, 10:00
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#24
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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Basterebbe sostituire quell'orrido portatarga... IMHO...
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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01-09-2008, 10:41
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2004
Messaggi: 125
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vero ...
V-Strom grande moto a ottimo prezzo, esistono validissime alternative se siete viaggiatori e non fighetti: la Honda Deauville si porta a casa a 7.500 con bauli maggiorati e ci sia fanno le stesse cose di un RT, anzi meglio. Validissimo anche il CBF 1000 ST che lo trovi sugli 8.000 già accessoriato. Tutte moto che all'estero fanno un successone, ma in Italia ... siamo fighetti ...
L'MT03 e i mono della casa dei diapason, costano si poco, ma sono moooolto cheap. Materiali veramente poveri, sembra meglio il nuovo Tenerè. Poi se con 7000 o poco più ci prendi un bicilindrico, per me non c'è storia.
Lamps
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