alimentazione TTR2
ciao
se ti può essere di aiuto :
1 per la sicurezza che quando cambi il fusibile non hai tensione sull'apparecchio a cui sei connesso, per non avere un portafusibile lungo il cavo e di conseguenza per poter cambiare con comodità il fusibile stesso
2 il cavo rosso + (positivo) va collegato al polo centrale (quello del fusibile)
Se posso, mi permetto di darti un consigio; come portai leggere anche su altri post, si consiglia sempre, e in particolare sui GS nuovi (chiedi anche dal tuo meccanico bmw) di collegare gli eventuali accessori direttamente alla batteria e di evitare le prese.
Ho installato un TTR2 ad un amico sul suo GS 2007 utilizzando il cavo in dotazione al TTR2 collegandolo direttamente alla batteria e utilizzando per il collegamento due capicorda che ho prima saldato e poi chiusi a pressione ed infine isolati con nastro adesivo autovulcanizzannte (è della 3M) questo nastro ha il vantaggio di diventare un tuttuno sul corpo dove è stato avvolto, in questo modo sei sicuro che il calso o il freddo non potranno deteriorare il collante del nsatro e che l'isolamento sarà sempre perfetto.
ciao
luca
|