Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
non mi spiego cosa può essere successo.....presi nel 2004 o 2005...usati non molto perchè avevo anche i Kalahari e poi ho preso i Santiago.....sempre perfetti e sopratutto impermeabili............
A marzo decido di vendere qlcs( cosa me ne faccio di 3 paia di stivali)....opto a malincuore per i Kalahari, per me i più belli di sempre ma erano i più vecchi ( anche se in ottimissime condizioni) e poi i Santiago sono molto simili....
Tiro fuori dalla scatola i Savanna così li uso un pò....tutto bene fino al ritorno da Garmisch quando dopo il diluvio del ritorno mi trovo i piedi a mollo
Ora, non ho più scontrino, son passati i due anni della garanzia e BMW se ne lava le mani( ed io i piedi )....così da 3 paia ora me ne resta uno
Ma se uno uso lo sivale ( in questo caso ) 1 volta all'anno...loro dopo due cmq se ne sbattono???? Non mi convince stà cosa...non mi sembra giusto, sono deluso e mi sento un pò fregato.....che ne pensate?