Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2008, 13:24   #1
miticodello$
Pivello Mukkista

L'avatar di miticodello$

ubicazione: verona county
Smile un saluto a tutti i forumendoli

Salve a tutti.
Imbattuto per caso in questo forum alla ricerca di informazioni utili dopo aver fatto l'acquisto di una R1150R , ne sono rimasto colpito per la passione e l amore dei forumendoli per questi mezzi.
Ho preso la R usata perchè fin'ora non ho mai avuto una moto degna di questo nome.Ho voluto provare.
Provvengo da anni di vespa,motorini d'epoca(motom, per la precisione), ma il brivido della "velocità"su due ruote non l'avevo mai assaporato......
La R è uno 02 mono spark , colore azzurro e sella beige,borse touring,preso a marzo con 29ooo km.Bellissima
Dopodichè non contento e mai soddisfatto ,roso dal tarlo del tuning,ho iniziato a saccheggiare il catalogo wunderlich .Ho cambiato una marea di pezzi:marmitta collettori eprom,vari particolari ergal e carbonio,addirittura sella in alcantara beige.
E venuto fuori un bel risultato, molto elegante e più performante
miticodello$ non è in linea   Rispondi quotando