Più passano in km più cerco di capire come cucirmi su misura il mio GS 1150 ADV...fino ad ora ho acquistato da touratech lo spoiler per il cupolino, le estensioni per i paramani, la piastra maggiorata del portapacchi, la griglia proteggi faro, i parateste in alluminio.
Ci sono ancora alcuni dilemmi irrisolti: 1° la mia ragazza sta scomoda: dice di avere le gambe troppo piegate, e dopo un paio d'ore di moto è tutta sciancata. Da notare che ho le valige in alluminio originali BMW, per le quali touratech non fa prolunghe per abbassarle. Mi pare che biker factory le venda, ma costano qualcosa come 160 euro (sono quasi sicuro che sia biker factory), troppo! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema ed ha ovviato diversamente? Esistono selle aftermarket che rialzino il passeggero senza abbassare il pilota (non vorrei essere io poi ad avere le gambe troppo piegate)?. Oppure qualcuno si è fatto fare delle staffe artigianali?
2° esistono anche per il 1150 quei deviatori di flusso d'aria che monta il 1200 ADV in basso ai lati del cupolino? Servono a qualcosa o sono "pugnette"?