ciao a tutti, ieri ero in zona Vicenza-Treviso per lavoro

..ma tra un appuntamento e l'altro mi sono ritagliato un pò di tempo per visitare alcuni spacci della zona di cui ho sentito sempre parlare su vari forum motociclistici. A Vicenza sono andato alla Dainese, di fronte alla fabbrica hanno aperto da alcuni anni il nuovo outlet (chiamarlo così è riduttivo)..veramente grande, ben fornito sopratutto di tute, pantaloni e in questo periodo di giacche autunno-inverno..molta scelta,ci sono tutte le taglie...pochi stivali e calzature in genere..guanti a cestoni divisi x misure...addetti al negozio molto gentili..infine i prezzi...sinceramente pensavo meglio

..non conosco i listini..ma io dove abito ho come riferimento i Planet Sport di Saronno e Nerviano (hanno perennemente offerte e sconti) e penso che la differenza non sia molta....
Infine mentre mi spostavo a Treviso a Istrana c'è la fabbrica e il negozio AXO...questo mi è piaciuto di più

..le ragazze molto cortesi...prezzi direi ottimi, vasta scelta di giacche, tute e varie...ottimi sconti e offerte su stivali, guanti e adesso su giacche estive...tanti capi prototipo

Molto abbigliamento anche di motocross e simili....alla fine mi sono preso delle scarpe tecniche in pelle a 50€

..2 paia di guanti a 25€/cad
..ho chiesto per delle giacche invernali e me ne hanno mostrate almeno 5 modelli diversi

dai 150 ai 380 euro.....
Sicuramente ci ripasserò...in oltre il mio collega che abita in zona mi ha consigliato anche quello della Alpinestars e MTech...sempre a pochi km uno dall'altro...
ciao