notavo da un pò di tempo che se accelleravo in maniera decisa la moto saliva di giri e ..basta!
velocemente passo dal conce a roma e con leggerezza riscontra macchie d'olio, quindi coppa che perde, frizione impregnata, danno da 800 a salire e passa la paura... Prendiamo appuntamento? mi dice
Appuntamento dal medico per l'ansiolitico penso tra me e vado dal meccanico di fiducia. Mi conferma l'ipotesi anche se potrebbe risolversi non sostituendo la frizione ma pulendola dall' olio.ah dimenticavo.. con 400 euro me la cavo..
speriamo bene allora!400 euro che sarà mai....
E qui vengo a voi la mia moto ha 34000 Km, è normale ceh accada? e dopo quando va cambiata la frizione. Non è che spendo ora 400 euro ( che non sono niente per carità, che volgarità parlare di soli 400 euro..) e poi tra 10000 mi si ripresenta il problema...
grazie
Fatto a novembre 2012 km 30.000 tondi tondi,sostituzione paraolio frizione,disco frizione era ancora buono ma già che il cambio era per terra sostituzione anticipata,€ 450. ......è un altro problemino delle nostre amate moto.
cosa credi, che le nostre facciano una fine diversa quando la frizione si unge?
io vedevo in officina dei GS 1100 con il codone tirato su, tipo sedile ribaltabile, ruotato verso il manubrio, così potevano lavorarci
adesso si apre a mezzo