Quote:
scusa, per lavaggio con WD40 cosa intendi? Immagino che tu spruzzi il prodotto - che so - sotto la coppa dell'olio, questo scioglie il morchione e poi magari ci passi con acqua e sapone? Ma allora tanto vale il comune gasolio, passato con un vecchio pennello. Dovrebbe essere assai più economico. O no?
|
ooppsss.. ho scritto da schifo...
Allora, spruzzo tutta la moto con questo prodotto della Elf (biodegradabile..) di cui or ora non ricordo il nome ma solo il prezzo, sui 18€.... e poi lavo con acqua e spugna...e già si pulisce che è un piacere.
Poi per le parti più lerce...cerchioni, coppa, scarico, ... vado di WD 40....
ovvio che un bel pennellone intriso di gasolio probabilmete fà la stessa cosa...ma con quel che costa il gasolio ora...


et voilà..... e il Pronto Classic per la leccata finale, sopra ogni superficie ( tralasciando ovviamente i dischi freno ..)