Quote:
Originariamente inviata da gwadafu
Ho comprato la "Borsa serbatoio" BMW per l'F800GS... 200 Euri circa 
Speravo di poterci mettere dentro qualcosa ma alla fine si rivela avere le capacità di un beauty... sì e no ci stan dentro 2 magliette piegate bene e maniche corte !
E poi la scomodità dell'attacco sotto lo sterzo !
Qualcuno ha provato altre soluzioni ?
LAMPS
|
Anch'io la ho presa se ti può consolare

Diciamo che a quel prezzo lì almeno la caratteristica di poterla trasformarla in uno zainetto ed un marsupio staccabile frontale come minimo doveva averla... comunque stiamo parlando di accessori bmw originali...

Ho come la sensazione che noi 800centisti non siamo del tutto appagati con gli accessori come i 1200centisti, non trovi???
Però ci stà di più di 2 magliette a maniche corte a meno che non indossi una XXXXXXXXXXXXXXXL di taglia!!!!!! Fai conto che io ci ho fatto stare 2 tute antipioggia complete, 2 maglie, cellulare, portafogli, gps e un paio di guanti da pioggia.

Posso garantirti però che dentro, con la sacca chiusa, non passa un filo di acqua... e fidati che di pioggia me ne son presa tanta!!!
Scomodo anche per me l'attacco con il gancetto, andavo via matto ad ogni fissaggio

bisogna prenderci un po la mano...
Avevo visto quelle della TT, ma non mi piacciono con quelle cinghie a penzolone... mmm... schifo...