Io il giro l'ho fatto...tirando un pochino, anche perchè, quando superi i 180/... devi conoscere la strada e le curve abbastanza bene.
In alcuni punti, se non la conosci, rischi di arrivare in una curva stretta ad una velocità decisamente esagerata in quanto non vedi la curva che si avvicina ( vedi una urrva dopo un dosso...non so come si chiami ), per quello bisognerebbe fare almeno una ventina di giri per cominciae a ricordare qualcosa.
Ci sono stato a novenbre ( in alcuni punti, all'ombra era ed è rimasto, tutto bagnato di brina ) dell'anno passato, sabato, domenica e lunedì, abbiamo girato in lunedì perchè pensavamo che ci fosse meno gente, invece era un caos più o meno come il sabato e la domenica, solamente che la pista apriva alle 14-14/30...
Ti posso assicurare, comunque, che sembra di stare sull'aurostrada A14, diciamo non proprio in questo periodo, ma comunque in momenti affollati...!
Potevo anche fare altri giri, come ha fatto un amico, ma ho preferito riportare la pellaccia a casa, vista anche l'andirivieni dell'ambulanza...
Gira chiunque: Porsche GT3 e di tutti i generi, Audi V8, BMW preparate e non, qualche Ferrari, Morgan 8V (un gruppone inglese )Lutus, moto in quantità , anche con passeggeri, auto prese in affitto per l'occasione dall'AVIS, inoltre nei pressi c'è una ditta che affitta auto " preparate ", ci sono camper e persino un'autobus con i tutisti, ma scortato da una vettura con tanto di lampeggianti...
Il vero pericolo, comunque, sono le auto veloci che ti arrivano alle spalle a 250Km/h, perciò devi stare a quardare più dietro che avanti...e non è bello...
Questo è successo a me..., comunque è bene sapere cosa ti aspetta; se trovata su Google " Nurburgring " ci sono molte cose simpatiche da leggere...