Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2008, 11:06   #1
milkplus
Mukkista doc

L'avatar di milkplus

ubicazione: Pisa
predefinito [F650GS mono] portapacchi fatto in casa

Oggi ho finalmente concluso le trattative con un canadese per il portapacchi da lui realizzato per il giessino (04-07), 118 dollari canadesi (76 euri) spedito con posta aerea

Pubblicità

Vecchio 23-07-2008, 08:19   #2
TANK
Mukkista doc

L'avatar di TANK

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao Milk...manco un commento? Mi sa che non e' piaciuto...eppure si sposa bene con le valigie...
Vecchio 23-07-2008, 08:26   #3
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

secondo me ci sono un tot di errori di progettazione.
1) spigoli troppo vivi, una smussatina ed erano perfetti
2) i fori dovrebbero essere a taglio per permettere alle cinghie di passare ottimamente.

Comunque cè di peggio
Vecchio 23-07-2008, 12:37   #4
milkplus
Mukkista doc

L'avatar di milkplus

ubicazione: Pisa
predefinito

Ciao Tank! Effettivamente non ho commentato, ma solo perchè ho avuto un periodo non troppo piacevole: tendinite al pollice della mano destra e due denti da estrarre con tanto di antibiotici e antodolorifici; infine tanto per gradire, ho avuto una forte reazione allergica una decina di giorni fa al mix di farmaci presi in questo mese: orticaria, curata con cortisone e antistaminico Ho toccato la moto solo la scorsa settimana dai primi di giugno

Comunque il portapacchi non è male! E' molto funzionale e non ci sta male, considerato anche che l'ho pagato 75 euro spedito E' di alluminio anodizzato nero molto robusto e abbastanza largo, verniciato molto bene a polvere con tanto di spessori cilindrici di alluminio (pieno) sotto le 4 viti. Gli spigoli sono smussati il giusto; l'unica cosa che effettivamente sarebbe da migliorare sono i fori, cioè come dice sylver a taglio, ma credo che abbiano un costo di realizzazione maggiore.
Nell'insieme sono comunque molto soddisfatto Non ho fatto foto e commenti per i motivi citati sopra
Oggi appena l'ho finita di caricare per la vacanza in Spagna dei prossimi giorni, posto un paio di foto della mukkina carica così mi spregerete un po'