Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2008, 23:11   #1
gianluca2307
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra - Roma
predefinito cavo di connessione GPS per F800GS

Buongiorno a tutti!
sto cercando di trovare il cavo per alimentare il GPS con la batteria della moto. L'F800GS ha uno spinotto apposito vicino alla batteria (qui potete vedere tutti i dettagli http://www.ukgser.com/forums/showthread.php?t=138797)
Ora, il cavetto da collegare a questo spinotto e' disponibile come ricambio BMW, sono andato da BMW roma con il part number (con tanto di foto!!!) ma mi dicono che quel pn non e' italiano (e' vero, e' inglese!) e pertanto non coincide. E non sono in grado di risalire a quel componente!!!
A quanto pare, come mi ha detto la persona ai ricambi, qualcuno di qde lo ha ordinato con il part number giusto, per cui il consiglio di BMW e' stato "fatti un giro sul forum magari trovi il part number li'" . incredibile BMW: non sono in grado di rintracciare il cavetto in nessun modo!

Se qualcuno sapesse quale e' il codice italiano per ordinare questo cavetto, avrebbe la mia eterna gratitudine. Per parte mia faro' in modo che l'addetto dei ricambi di BMW Roma se lo scriva da qualche parte, per chi ne avesse bisogno in futuro!

grazie mille!
gianluca

Pubblicità

Rispondi