Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
....si lo so ho rotto le palle con sto aggeggio ma portae pazienza, dopo non ne parlo più: ho finito il "restauro", completamente originale fatta eccezione per il carburatore che ho douto mettere un dell'orto per farlo andare bene sempre. Ecco il risultato:
e ancora
.....dite la verità: siete un po' invidiosi eh?
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
Oltre dieci anni fa ne aveva uno il mio meccanico che me lo fece provare... CHE SBALLO!!! Un altro po' e quell'affare decollava!!!
Se non ricordo male quello che guidai io aveva un po' più di blu e meno rosso nella colorazione.
Una cosa non mi sono mai riuscito a spiegare: come mai in italia era omologato/importato come ciclomotore e aveva la targa da 50ino pur essendo un 90cc?
__________________
TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
bostvo: si i primi anni erano bianco-rosso-blu. Veniva importato da HSC che assieme al mezzo ti dava un cilindro+pistone 50cc da montare (che io ho montato....mmmmmh...si).
brewer: il kit da neve è come il santo graal....una entità astratta...averlo farebbe di me un essere supremo.
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"
bhè, in genere i prezzi per un usato decente va dai 2 ai 3mila euro....comn altri 2mila hai il cingolo....non è esoso...se poi dietro mi danno anche la macchina per fare la sfoglia su cui è appoggiato...
__________________
"...perché l'unico modo per fare, é fare sul serio!"