Mai avrei pensato di inserirmi in una comunità di BMWisti, visto che non ne ho mai posseduta una e non ho in programma di acquistarne, ma ....never say never.
Sono iscritto anche agli elefanti italiani (ho un Cagiva elefant), che sarebbero quelli che non so per quale motivo si sentono in dovere di rivaleggiare coi possessori di mucche...mah, misteri della natura! Io sono uno spitrito libero, oserei quasi dire un anarchico

della motocicletta. La moto si deve adattare alle mie esigenze, e quella che lo fa meglio è la mia preferita, indipendentemente da marca, mode ecc.. Va beh, basta dissertazioni, se no direte subito ma chi è questo scassac----

... ma non preoccupatevi, non sono uno scriba, in genere non ho tempo e mi limito a leggere
Un saluto a tutti, ed in particolare ad OKI che è quello che mi ha suggerito di iscrivermi al gruppo ed un ringraziamento per l'accoglienza (spero) riserverete ad un abusivo.
Per la croinaca, mi chiamo Giulio, scrivo da Treviso, ed amo le scampagnate di breve raggio (vincoli di famiglia/lavoro non mi consentono di più) meglio se con puntate in fuoristrada.
Ciao a tutti
Giulio