Mi presento da "appiedato"...
Salve a tutti ! Volevo presentarmi.
Mi chiamo Antonio ed ho 44 anni, vivo ad Osimo, in provincia di Ancona e sono (o forse è meglio dire ero...) possessore di una GS1200 acquistata nuova nel settembre del 2007...e distrutta a Gennaio del 2008...
Infatti il 26 Gennaio di quest'anno, mentre me ne tornavo tranquillamente a casa per il pranzo dopo una piccola passeggiata domenicale, sono stato centrato da un'auto (zona Ex Bricofer sulla statale, presso Osimo stazione, per chi conosce la zona) che proveniva in senso di marcia opposto al mio e che era stata a sua volta coinvolta in una carambola tra auto.
Morale: 10 giorni di ospedale, 4 costole rotte, un polso fratturato e varie altre cosette...Moto distrutta...
Adesso sono in attesa che l'assicurazione mi liquidi il danno per riacquistare di nuovo lo stesso mezzo...e che il polso ritorni ad uno stato accettabile di mobilità. Che altro ? Sono un motociclista da sempre e sono in attesa di cambiare il mio Yamaha TTR per un Gas Gas 300...perchè il fango è la mia seconda passione...dopo l'Elica...
A tutti un doppio lampeggio
|