ha ripreso la strada maestra con determinazione e anche quest'anno, ha già messo una seria ipoteca sul titolo....

Anche in Germania, subito velocissimo e gli altri a seguire con distacchi imbarazzanti....!!!!

Io lo dò vincente motogp 2008, chi scommette con me ??
-------------------------------///////----------------------------------
Casey Stoner non sembra avere rivali, cosi che il copione di Donington e Assen sembra ripetersi anche al Sachsenring. Miglior tempo questa mattina (1'22.318), miglior tempo oggi (1'21.582), e già più veloce di 2 decimi del record della pista fatto registrare da Dani Pedrosa qui nel 2006. Unica pecca della sua sessione una caduta a sette minuti dalla fine, senza conseguenze per il pilota.
Sette i piloti all'inseguimento dell'australiano, gli unici capaci di scendere sotto l'1'23: si tratta di Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini Team), Colin Edwards (Yamaha Tech3), Valentino Rossi (Fiat Yamaha) Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), Dani Pedrosa (Repsol Honda), Shinya Nakano e Nicky Hayden.
È il sanmarinese del team Gresini il più veloce del `secondo gruppo´ con il tempo di 1'21.993, con Dani Pedrosa e Nicky Hayden su Repsol Honda che chiudono praticamente con lo stesso tempo nonostante le moto montino motori differenti. Rispettivamente settimo e ottavo.
Valentino Rossi, seppur quarto, è ad 1.2s dal tempo di Casey Stoner, che ha mostrato anche un ritmo di gara superiore. L'italiano non è riuscito a migliorare il tempo fatto registrare in mattinata.