Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Io l'ho sempre ricaricata con la stessa che uso per l'auto, non mi sono mai fatto tanti problemi, ma sai che poi ci sono i "precisi" e mi diranno che non faccio bene
KTM EXC 400 by Boogie73
mah.....per le batterie al gel ci sono i manutentori caricabatteria specifici...poi ognuno fa cio che vuole....comunque una al gel non dovrebbe patire quasi nulla come autoscarica anche se la potenza di spunto è generalmente molto contenuta....perchè preoccuparsi?
uno compra questi tipi di batteria per non pensarci piu...quando non vanno si buttano....
...i mantenitori di carica....mantengono la carica e basta....quello BMW che ho si comporta così.....la carica un pò ma non come un caricabatterie......
L e batterie al gel che danno in dotazione non valgono una sega.....l'ho cambiata a dicmbre...e all'ultimo giro sebbene in off (dove gli avviamenti ahimè sono frequentissimi)......ha rognato.....
comunque grazie lo stesso....vedo che ne sapete quanto me......