L’altro Ieri per la seconda volta in meno di tre mesi la plasticosa non ha avuto voglia di avviarsi ( per fortuna che mi capita sempre nel box di casa sgraatt!! sgrat!!

).
La prima volta era colpa dell’elettronica della pompa della benzina, questa volta sembrerebbe morta la batteria, così di botto. Senza nessun presagio nei giorni precedenti.
E visto che non c’è due senza tre, mi stò già preparando psicologicamente all’errore EWS ……
Ho provato a ricaricarla per mezza giornata, ma nisba, a fatica si accende il quadro.
La bestiola ha poco più di 6 mesi e 12k km e insiste a lasciarmi di stucco.
Cavolo

, ma è possibile che tutte le jap avute non mi abbiano mai lasciato a piedi mentre la crucca si addormenta ogni tre per due

?
Premetto che l’ R1200GS mi piace sia come moto che come guidabilità, probabilmente la ricomprerei

, ma incomincio ad aver timore ogni volta che schiaccio il bottoncino dell’accensione.
Per la seconda volta è stata portata via dal carro bestiame ……

Per la seconda volta non sono stati in grado di darmi un mezzo sostitutivo

.
E’ vero che per uno che si lamenta magari ce ne sono altri 1000 che non hanno problemi, ma una cosa è certa:
il mito BMW=moto indistruttibili ed affidabili per quanto mi riguarda non è più congeniale al marchio, e la mia risposta alla gente che mi chiederà:
“Bella questa moto come và?”
risponderò: “bene quando si accende”